La ricerca del centrale alla Continassa prosegue senza sosta. I bianconeri potrebbero a sorpresa chiudere un colpo low cost nei prossimi giorni
È una Juventus molto attiva sul calciomercato. Alla Continassa si lavora in modo molto approfondito per individuare i giocatori giusti da dare al proprio tecnico. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e valutazioni, ma non è da escludere che presto si possa passare nel vivo delle trattative per consentire a Motta di avere a disposizione i primi rinforzi. E, come riferito da Alfredo Pedullà, attenzione alla possibilità di chiudere un colpo a sorpresa a gennaio.
Secondo le ultime indiscrezioni, un calciatore è praticamente in rotta con il suo club e potrebbe essere una occasione anche low cost per la Juventus nel prossimo calciomercato. Siamo nel campo delle ipotesi e delle valutazioni, ma si ragiona sulla possibilità di sondare il terreno per capire eventualmente la possibilità di chiudere l’operazione oppure andare su giocatori differenti.
La Juventus ragiona come rinforzare la rosa e sono diverse le idee che in questo momento sono nella testa di Giuntoli. Motta vorrebbe un difensore pronto e che conosce in parte il nostro campionato. Ma il reparto arretrato potrebbe subire più di una modifica e quindi non è da escludere che il direttore sportivo bianconero possa puntare su un profilo di qualità, ma comunque con qualche mese problematico a causa dei problemi fisici.
E il nome che potrebbe balzare in pole position per la Juventus è quello di Christensen del Barcellona. L’infortunio è ormai alle spalle e presto rientrerà a disposizione del proprio tecnico. Da parte dei blaugrana, visto il contratto in scadenza nel 2026 e la possibilità di non rinnovare, non ci sarebbe l’intenzione di modificare la lista ed ecco che il calciomercato estivo rappresenta l’occasione per cambiare squadra e iniziare una nuova avventura.
La Juventus ci pensa visto che è alla ricerca di un difensore e valuta l’opportunità. Non si tratta di una operazione semplice di calciomercato per diversi motivi. Ma se dal Barcellona ci dovesse essere una apertura a condizioni fattibili, a quel punto non è da escludere la possibilità di un tentativo.
Christensen è solo una delle possibilità di calciomercato che ci sono dal Barcellona. In casa blaugrana anche Araujo è in uscita e si tratta di un altro calciatore che potrebbe fare a caso della Juventus. Non ci resta che aspettare per capire quali saranno le scelte di Giuntoli.
This post was last modified on 26 Dicembre 2024 - 09:38