Dal Barcellona alla Juventus: possono arrivare due giocatori con una sola operazione in entrata. Ecco tutte le novità.
La Juve si sta preparando per affrontare il big match contro la Fiorentina, gara che andrà in scena domenica 29 dicembre alle ore 18:00 all’Allianz Stadium. In attesa di comprendere chi recupererà e chi no, il club si sta anche concentrando sulle operazioni da dover compiere con la sessione invernale di gennaio. A tal proposito, è saltata fuori una novità dell’ultim’ora che ha attirato parecchio l’attenzione dei tifosi. Si punta a due giocatori del Barcellona.
Diversi sono i nomi che si stanno rincorrendo in questi ultimi giorni per il club bianconero: manca sempre meno per la sessione invernale di mercato, momento in cui la Juventus deve per forza di cose andare a intervenire per far fronte agli infortuni che sono sopraggiunti con l’inizio di questa stagione 2024/25. Soprattutto nel reparto difensivo dove sono piombati sul gruppo di Motta due stop pesanti.
Si sta raffreddando la pista che potrebbe portare a Milan Skriniar, mentre si sta complicando anche l’idea Antonio Silva perché il Benfica difficilmente aprirà al prestito. Piace anche Hancko del Feyenoord, ma senza una cessione questa operazione risulta essere abbastanza complicata. Occhio allora a quanto emerso proprio in queste ultime ore perché due giocatori potrebbero a sorpresa arrivare dal Barcellona.
Calciomercato Juventus, doppio colpo per gennaio: piacciono due giocatori del Barcellona
Secondo quanto scritto sui propri profili social, ‘SportItalia’ ha reso nota l’esclusiva di Alfredo Pedullà: “La Juventus valuta profili per rinforzare la difesa. Focus su Ronald Araujo e Andreas Christensen: opzioni del Barcellona da monitorare. Antonio Silva piace, ma il Benfica non apre al prestito”.
Potrebbero lasciare il Barça per trasferirsi alla Vecchia Signora che già a gennaio vuole portare in rosa due profili per rinforzare la difesa priva di Bremer e Cabal infortunati.
Come dichiarato dal giornalista esperto di calciomercato, la Juventus sarà protagonista del mercato di gennaio. Sempre tramite i canali di ‘SportItalia’, infatti, Pedullà ha dichiarato: “C’è chi deve fare e anche tanto. Mi sorprenderei se la Juventus non chiudesse almeno tre operazioni. Siccome Danilo è un quiz (occhio al Napoli che potrebbe tornare a giocare la carta Raspadori come contropartita), a prescindere dal contratto in scadenza, non si può attraversare la seconda parte della stagione al buio”.