Blitz di Giuntoli, colpo a zero: arriva dalla Premier

Il direttore sportivo bianconero sta cercando di rinforzare la squadra a disposizione di Motta. Ma si guarda anche al futuro e ai giocatori di talento

In casa Juventus ci si muove su due fronti: il primo è quello di trovare giocatori fronti da dare al proprio tecnico nell’immediato; il secondo è rappresentato dall’individuare talenti in grado di alzare il livello della rosa in un prossimo futuro. E, secondo le ultime indiscrezioni, un calciatore giovane e di qualità sarebbe stato individuato in Premier League. Sono in corso tutte le riflessioni del caso, ma il profilo piace e il contratto in scadenza al termine della stagione è un’occasione da non lasciarsi sfuggire.

Nelle scorse settimane Giuntoli è stato in Inghilterra e non è da escludere che possa aver attivato dei contatti con l’entourage del calciatore in ottica calciomercato estivo. Siamo ad oggi nel campo delle ipotesi e bisognerà capire diverse cose. Ma la Juventus ci pensa e presto si potrebbe entrare nel vivo di questa trattativa.

Calciomercato Juve: Giuntoli lo prende dalla Premier, Napoli anticipato

La Juventus lavora per rinforzare la rosa a disposizione del proprio tecnico. Ma alla Continassa si ragiona sul futuro e si guarda con attenzione al calcio giovanile. Sono già diversi i talenti che Motta ha fatto esordire in prima squadra, anche per necessità, e la prossima stagione la rosa bianconera ne potrebbe avere uno nuovo. Ad oggi siamo nel campo delle ipotesi. Il profilo, comunque, piace e il contratto in scadenza al termine della stagione potrebbe consentire a Giuntoli di chiudere il colpo già nei prossimi mesi.

Le ultime indiscrezioni parlano di una Juventus interessata ad Ayden Heaven, il classe 2006 dell’Arsenal. Il difensore inglese, che ha una sola presenza con la prima squadra dei Gunners, è finito nel mirino di diverse squadre in ottica del calciomercato estivo (tra cui il Napoli ndr) visto il suo contratto in scadenza. In patria parlano di un centrale di assoluto talento e di prospettiva e questo lo porta ad essere oggetto di desiderio di diverse squadre.

Heaven
Calciomercato Juve: Giuntoli lo prende dalla Premier, Napoli anticipato (Instagram) – spazioj.it

Ci pensa anche la Juventus e Giuntoli presto potrebbe preparare un blitz per anticipare la concorrenza. Heaven è un obiettivo di calciomercato dei bianconeri e sono in corso i ragionamenti per capire come strapparlo alle altre squadre.

Mercato Juve: Heaven un obiettivo

Heaven rappresenta un obiettivo di calciomercato per la Juventus. Il giocatore è in scadenza con l’Arsenal e potrebbe essere uno dei colpi in ottica futuro visto che parliamo di un classe 2006.

Gestione cookie