Possibile colpo a sorpresa per quanto riguarda la squadra bianconera. Si ragiona sull’ipotesi di portarlo subito a Torino e non aspettare giugno
La Juventus guarda con attenzione ai giocatori in scadenza al termine della stagione. Giuntoli nelle prossime settimane sonderà il terreno per capire la possibilità di chiudere il colpo a luglio. Ma, stando a quanto riferito da tuttojuve.com, su uno dei profili seguiti si starebbe ragionando sulla possibilità di anticipare il colpo. Secondo le prime informazioni, il calciatore è finito nel mirino di diverse squadre (tra cui il Bayern Monaco) e per questo motivo alla Continassa si pensa di farlo arrivare subito.
La certezza di non rinnovare il contratto con l’attuale club non è in discussione e per questo motivo la dirigenza potrebbe aprire ad una cessione durante il calciomercato invernale per guadagnare una cifra e non perderlo a zero. La Juventus ci pensa e per questo motivo non è da escludere che ci possa essere un sondaggio per capire meglio la fattibilità dell’operazione.
Calciomercato Juventus: colpo a sorpresa, arriva subito
Giuntoli in passato ha dimostrato di saper chiudere colpi importanti anche a parametro zero. Ma la concorrenza importante delle altre big potrebbe portare i bianconeri ad anticipare il colpo. Al momento siamo solamente nel campo delle ipotesi e dei ragionamenti, ma non è da escludere che ben presto ci possa essere un tentativo per capire la fattibilità di questa operazione. Non sarà semplice perché lo stesso calciatore potrebbe decidere di attendere la fine della stagione e scegliere con maggiore libertà la squadra.
Stando alle ultime indiscrezioni, la Juventus starebbe ragionando sulla possibilità di portare a Torino già in questo calciomercato invernale il giovane Bischof. Il centrocampista 19enne dell’Hoffenheim è in scadenza e il suo rinnovo è praticamente impossibile. Si lavora per capire se il calciatore potrà dire sì alla proposta bianconera o deciderà di attendere al termine della stagione.
In caso di un no, la Juventus dovrà battere la concorrenza di diverse squadre. Per questo motivo i bianconeri sono pronti a muoversi in anticipo per Bischof, ma non sarà un colpo di calciomercato semplice per Giuntoli.
Mercato Juventus: Bischof nel mirino
La Juventus segue da vicino Bischof in vista del calciomercato invernale. Il contratto in scadenza al termine della stagione consente di provare a regalare il talento 19enne a Motta. Vedremo se nelle prossime settimane questa ipotesi diventerà realtà oppure si dovrà aspettare comunque luglio.