Juventus%2C+altro+che+Danilo%3A+il+Napoli+vuole+un+altro+bianconero+per+Raspadori
spaziojit
/2024/12/25/juventus-altro-che-danilo-il-napoli-vuole-un-altro-bianconero-per-raspadori/amp/

Juventus, altro che Danilo: il Napoli vuole un altro bianconero per Raspadori

Negli ultimi giorni ha preso piede l’idea di vedere Raspadori alla Juventus, il Napoli ha chiesto una contropartita che non è Danilo.

Sia Juventus che Napoli sono pronte ad addentrarsi nel calciomercato invernale, ambe due hanno bisogno di un difensore centrale causa gli infortuni di Buongiorno, Bremer e Cabal. La “fortuna” dei partenopei riguarda le tempistiche degli infortuni, nettamente inferiori rispetto a quelle della Vecchia Signora. I due club hanno un legame, che comporta una possibile operazione con asse Torino-Napoli e viceversa.

Giacomo Raspadori è un calciatore di estremo valore ma con gli azzurri non sta trovando spazio, visto e considerato che la squadra di Conte deve disputare solo una competizione (il campionato). La Juve dunque vorrebbe cogliere la palla al balzo e soffiare il classe 2000 ai rivali di sempre, in cambio però vorrebbero un giocatore della Vecchia Signora. In partenza si era pensato a Danilo ma adesso le volontà di De Laurentiis vertono su Fagioli.

Fagioli può rientrare nello scambio con Raspadori, le ultime

Fagioli è da poco tornato da un periodo buio della sua vita, causa questioni extra campo, la Juventus vuole tutelarlo ma sta trovando poco spazio con Koopmeiners, Douglas Luiz e Thuram arrivati in estate. L’ex calciatore della Cremonese potrebbe lasciare il club che tifa sin da bambino per raggiungere uno degli allenatori che più l’ha fatto sognare da tifoso: Antonio Conte. Al Napoli interessa il calciatore, su di lui c’è anche il Marsiglia.

Fagioli può rientrare nello scambio con Raspadori, le ultime (LaPresse) spazioj.it

 

Come riportato da Repubblica, su Giacomo Raspadori non ci sarebbe solo il calciomercato Juventus. Anche la Roma sarebbe infatti sulle tracce dell’attaccante, che a gennaio potrebbe lasciare il Napoli per cercare maggiore minutaggio altrove.

I giallorossi potrebbero proporre uno scambio con Pellegrini. Scambio che potrebbe essere la soluzione giusta anche per i bianconeri. La contropartita, però, non sarebbe Danilo ma Fagioli. Anche il centrocampista sta trovando poco spazio fin qui e potrebbe quindi cambiare aria.

Pellegrini sta vivendo un brutto periodo con la Roma e con i suoi tifosi, potrebbe dire addio al club capitolino in cerca di nuove esperienze. Potrebbe fare lo stesso percorso anche Mancini, i due ritroverebbero Spinazzola. La Juve, però, spinge per Raspadori ed è disposta a proporre anche un giusto conguaglio economico per accaparrarsi le prestazioni sportive dell’ex Sassuolo. Lo stesso Raspadori che nell’aprile del 2023, con un eurogoal allo Stadium mise l’ipoteca sullo scudetto degli azzurri.

This post was last modified on 25 Dicembre 2024 - 21:08

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione