Cessioni Juventus, il centrocampista dice sì al club spagnolo: la richiesta dei bianconeri

Il centrocampista dice sì al club spagnolo: la richiesta economica della Juventus.

Anche nel giorno di Natale, la dirigenza della Juventus non se ne sta con le mani in mano e lavora in vista del calciomercato di gennaio in cui dovrà limare la rosa di Thiago Motta. La priorità, come noto ormai da mesi, è l’acquisto di almeno un difensore. Il tecnico italo-brasiliano, e i tifosi della Vecchia Signora, si auspicano anche un arrivo in attacco considerando le precarie condizioni fisiche di Arek Milik.

Per portare a segno tutti i vari colpi, però, saranno necessarie delle uscite. Nelle ultime settimane si è vociferato molto circa la posizione di Nicolò Fagioli, ma in rosa – o meglio fuori rosa – è presente anche un altro centrocampista completamente fuori dai radar di Thiago Motta: Arthur Melo.

Mercato Juventus, Arthur Melo dice sì al club de La Liga: la richiesta economica dei bianconeri

Secondo quanto rivelato da Nicolò Schira, la Juventus sta lavorando all’uscita di Arthur Melo che non è riuscita a concretizzare nella sessione estiva di calciomercato anche a causa dei vari rifiuti del centrocampista brasiliano alle offerte arrivate. La situazione, però, ora sembra cambiata. La squadra che si è mossa da settimane per l’ex Fiorentina è il Betis Siviglia che ha già incassato il sì del giocatore e gli avrebbe proposto un quadriennale.

Mercato Juventus, Arthur dice sì al Betis Siviglia: il punto sulla trattativa
Mercato Juventus Arthur sì Betis Siviglia punto trattativa – LaPresse – spazioj.it

La Juventus vorrebbe cedere il classe 1996 con la formula del prestito con opzione di acquisto fissata a 12 milioni di euro. Nel frattempo, resta alla finestra il Valencia in attesa di capire eventuali sviluppi.

Gestione cookie