Zirkzee-Juventus%2C+si+intromette+il+Napoli%3A+Manna+tenta+lo+scippo+a+Giuntoli
spaziojit
/2024/12/24/zirkzee-juventus-si-intromette-il-napoli-manna-tenta-lo-scippo-a-giuntoli/amp/
Calciomercato della Juventus

Zirkzee-Juventus, si intromette il Napoli: Manna tenta lo scippo a Giuntoli

Tra Zirkzee e la Juventus si intromette il Napoli: Giovanni Manna tenta lo scippo a Cristiano Giuntoli.

Il 2 gennaio inizia ufficialmente la sessione invernale di calciomercato che terminerà il 2 febbraio. Un mese in cui Cristiano Giuntoli dovrà limare le imperfezione, dovute anche ai tanti infortuni, della squadra di Thiago Motta. Oltre agli innesti in difesa, alla Juventus serve anche un acquisto in attacco.

Negli ultimi giorni si vocifera di uno scambio con il Napoli in cui verrebbero coinvolti Fagioli e Danilo mentre a compiere il percorso inverso sarebbe Raspadori. Il grande sogno dei tifosi, e anche del tecnico italo-brasiliano, però ha un nome e cognome ben preciso: Joshua Zirkzee. Proprio sull’olandese nelle ultime ore è piombato anche il Napoli.

Calciomercato Juventus, il Napoli piomba su Zirkzee: lo sgarbo di Manna

Secondo quanto rivelato da SportMediaset, anche il Napoli è interessato a Joshua Zirkzee. Al Manchester United l’olandese non sta trovando lo spazio desiderato. In Premier League, finora, ha realizzato solo tre reti e servito un assist. Nonostante il cambio d’allenatore, il suo minutaggio continua a rimanere scarso. Dopo i 90′, con annessa doppietta contro l’Everton, è partito dalla panchina nelle successive tre partite prima della titolarità nell’ultima gara, persa 3-0 in casa, contro il Bournemouth in cui non è riuscito a lasciare il segno.

Calciomercato Juvnetus Napoli piomba Zirkzee sgarbo Manna – ANSA – spazioj.it

Nelle 17 giornate di Premer, il classe 2001 è partito dall’inizio solo sei volte mentre nelle restanti è sempre subentrato dalla panchina e dunque vorrebbe ritrovare il suo mentore Thiago Motta. Nonostante ciò, il Manchester United – a fronte dell’importante investimento della scorsa estate – vorrebbe cederlo solo a titolo definitivo per una cifra intorno ai 40 milioni di euro e, al momento, non apre al prestito.

This post was last modified on 24 Dicembre 2024 - 14:12

Clemente Grimaldi

Share
Published by
Clemente Grimaldi