Mercato+Juve%2C+nuovo+nome+per+la+difesa+dalla+Premier%3A+le+ultime
spaziojit
/2024/12/23/mercato-juve-nuovo-nome-per-la-difesa-dalla-premier-le-ultime/amp/

Mercato Juve, nuovo nome per la difesa dalla Premier: le ultime

La Juve lavora sul mercato in entrata per trovare il giusto nome in difesa. Di seguito riportato il nuovo obiettivo dalla Premier

Tre punti importanti e fondamentali quelli conquistati dalla Juventus contro il Monza per la diciassettesima partita di campionato. Una vittoria sofferta e che mancava da troppo tempo, ma che aiuterà la squadra di Thiago Motta ad arrivare al meglio alle prossime partite di campionato.

I bianconeri, infatti, avranno un calendario molto tosto, pieno di partite sia per quanto riguarda il campionato, ma anche Champions League. Inoltre, la Vecchia Signora partirà per l’Arabia Saudita in vista della Supercoppa Italiana dove sfiderà il Milan in semifinale.

Gennaio non è mese solo di tante partite, ma è anche l’inizio della finestra di calciomercato invernale. Per la Juventus è un’ottima occasione per migliorare e rendere ancora più competitiva la squadra in vista delle tante competizioni che deve affrontare. Infatti, Giuntoli è consapevole di essere obbligato a intervenire in difesa soprattutto dopo gli infortuni gravi e lunghi di Cabal e Bremer. Inoltre, si guarderà in torno per eventuali colpi anche per quanto riguarda l’attacco per avere un vice Vlahovic.

Mercato Juve, interesse per il difensore Disasi

La Juventus ha le idee chiare per la prossima finestra di mercato: occorre trovare il giusto difensore centrale da portare a Torino. Per questo motivo Giuntoli valuta diversi profili per scegliere quello giusto. Sulla lista del direttore sportivo, però, ne spunta uno nuovo, ovvero, quello di Axel Disasi, difensore del Chelsea. Di seguito riportate le ultime novità secondo Calciomercato.com

Mercato Juve, interesse per il difensore Disasi (lapresse)- spazioj.it

La Juventus, oltre ai nomi già usciti come Hancko del Feyernoord e Antonio Silva del Benfica, sta iniziando a valutare anche il centrale classe 1998 del Chelsea.

La Vecchia Signora è, infatti, interessata a Disasi e ha già chiesto informazioni per il centrale francese del Chelsea, che compirà 27 anni il prossimo 11 marzo.

L’ex Monaco, dotato di grande forza fisica, infatti è alto 190 cm, non sta vivendo una stagione positiva con i Blues. Se nella stagione 2023/2024 era un titolare indiscusso, in questa stagione qualcosa è cambiato. È ora è dietro nelle gerarchie di Enzo Maresca e fin qui nel 2024/25 ha collezionato 14 presenze complessive, di cui solo 4 in Premier League, 6 in Conference League, per poco più di 1.100 minuti totali.

Sul giocatore oltre alla Juventus ci sono anche altri club che monitorano la situazione come il Bayern Monaco. La Juventus monitora, quindi, la situazione del giocatore, anche se è uno scenario difficile da concretizzare soprattutto perché il tecnico della sua attuale squadra non vorrebbe perderlo in quanto potrebbe rientrare nella rotazione.

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione