Mercato+Juve%2C+non+solo+Zirkzee%3A+dall%E2%80%99Inghilterra+lanciano+la+bomba
spaziojit
/2024/12/23/mercato-juve-non-solo-zirkzee-dallinghilterra-lanciano-la-bomba/amp/

Mercato Juve, non solo Zirkzee: dall’Inghilterra lanciano la bomba

La Juve lavora senza sosta sul mercato in entrata e dall’Inghilterra arriva una bomba di mercato sul possibile futuro nome in bianconero. Di seguito riportata la notizia

La Juventus torna, finalmente, a vincere dopo 43 giorni in campionato. Nonostante un match non facile, dove la rosa di Thiago Motta ha faticato, la Vecchia Signora ha portato a casa i tre punti della vittoria, fuori casa, contro il Monza. La partita è, infatti, finita 2 a 1 grazie ai gol di Mckennie, che ha sbloccato l’incontro, e il gol di Nico Gonzalez, che ha riportato i bianconeri in vantaggio.

Una vittoria importante sia perché mancava da tanto tempo, ma anche dal punto di vista emotivo e psicologico con lo sguardo verso le prossime partite. In programma, infatti, la Juventus ha la Fiorentina domenica 29 dicembre alle ore 18.00 per poi partire in Arabia Saudita per partecipare alla Supercoppa Italiana dove affronterà il Milan per la semifinale.

Nel frattempo, la società bianconera studia le possibili mosse che si verranno a creare sul mercato per poter migliorare e rendere più competitiva la rosa per poter arrivare fino in fondo alle tante competizioni che la squadra dovrà affrontare. Giuntoli sa bene che dovrà intervenire soprattutto in difesa dopo gli infortuni gravi di Bremer e Cabal, che hanno condizionato l’andamento della rosa, ma anche per trovare un vice Vlahovic in attacco.

Mercato Juve, occhi puntati sull’attaccante Marcus Rashford

In vista della finestra di mercato invernale, la Juventus sonda vari giocatori come possibili innesti della squadra. Secondo quanto riportato dal The Sun, la Vecchia Signora avrebbe puntato gli occhi su Marcus Rashford e starebbe seguendo da vicino la sua situazione. Di seguito riportati gli ultimi aggiornamenti.

Mercato Juve, occhi puntati sull’attaccante Marcus Rashford (lapresse)- spazioj.it

L’attaccante inglese potrebbe lasciare il Manchester United, dal momento che non sarebbe un elemento centrale nei piani di Ruben Amorim.

Per questo motivo, i Red Devils potrebbero aprire al prestito del classe 1997. Una vera e propria occasione, non indifferente, a queste condizioni per la squadra bianconera. Sul giocatore, però, non è presente solo la Juventus, ma anche Psg e Bayern Monaco che avrebbero già mosso i primi passi.

Inoltre, l’attaccante avrebbe affermato di essere pronto a una nuova sfida, avendo così manifestato la voglia di cambiare aria. Con queste dichiarazioni, quindi, si è rotto il rapporto con l’ambiente, ma anche con la tifoseria. Inoltre, l’allenatore Amorim non lo ha convocato nelle ultime due partite di Premier.

This post was last modified on 23 Dicembre 2024 - 19:58

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione