Juve%2C+%C3%A8+fuori+dalla+lotta+Scudetto%3A+ecco+il+colpo+a+gennaio
spaziojit
/2024/12/23/juve-e-fuori-dalla-lotta-scudetto-ecco-il-colpo-a-gennaio/amp/
Calciomercato della Juventus

Juve, è fuori dalla lotta Scudetto: ecco il colpo a gennaio

La Juventus valuta il proprio colpo a gennaio e un assist arriva sulla lotta Scudetto, proprio per il calciomercato dei bianconeri.

Il fatto di essere fuori dalla stessa lotta, spinge il calciatore a salutare anzitempo il proprio club, con l’intento di firmare per la Juventus, giocandosi le sue chance da titolare indiscusso, vista la situazione Bremer, e di giocarsi poi davvero lo Scudetto con il club bianconero.

Ha provato a rilanciarsi nella serata di domenica la Juventus che, battendo il Monza, ha provato a restare in scia sull’Atalanta che ormai pare inarrestabile e con l’Inter che giocherà questa sera, dopo la Fiorentina. Nella stessa serata in Brianza, anche le parole di Giuntoli che non ha per niente escluso l’ipotesi di calciomercato quando, alle domande di Dazn, ha deciso di rispondere in maniera netta sul colpo della Juventus, a gennaio, per il ruolo di difensore.

Calciomercato Juventus: assist dalla lotta Scudetto, colpo a gennaio

L’assist di mercato viene fornito dal club che non riesce a restare in scia per la lotta Scudetto. Lo spiegano e svelano da Tuttosport quando, analizzando quella che è la situazione sul difensore, raccontano di come sia possibile la realizzazione immediata del colpo.

In più occasioni il club in questione aveva allontanato la Juventus dal possibile acquisto a gennaio, tenendosi stretto il calciatore proprio per la lotta Scudetto che sta vivendo in quest’annata.

Il PSV in fuga in Olanda però, fa un assist importante alla Juventus: adesso, il difensore del Feyenoord, potrebbe chiedere la cessione immediata, proprio per giocare subito alla Juventus, a partire da gennaio.

Chi è il nuovo acquisto della Juventus: colpo dall’Olanda

Rispondendo alle domande su Hancko, Giuntoli ha lasciato intendere che è tra gli obiettivi della Juventus. Ne ha parlato nel pre-partita di Juventus-Monza quando, ai microfoni di Dazn ha spiegato che la Juventus sta cercando diversi profili. Spiegano dal quotidiano, invece, che quello indicato sarebbe proprio quello individuato principalmente dai bianconeri, con la Juventus che potrebbe “godere” delle volontà di Hancko stesso, visto che il difensore attendeva solo di capire quali erano gli stravolgimenti della stagione del Feyenoord per decidere poi se andare subito o meno alla Juventus.

Mercato Juventus, Giuntoli parla a Dazn – SpazioJ (La Presse)

La classifica dice -10: adesso vuole solo la Juventus

La classifica dice -10 dal PSV Eindhoven capolista e allora ecco che Hancko è pronto a salutare il Feyenoord. Questo è quanto viene svelato nel corso della mattinata con la possibilità di vedere il sostituto di Bremer nel nome del difensore che piace, in Italia, anche a Napoli e Inter.

David Hancko – SpazioJ (La Presse)

This post was last modified on 23 Dicembre 2024 - 08:18

Simone Davino

Share
Published by
Simone Davino