La Juventus deve fare i conti con un altro problema che è maturato nel corso della sfida giocata all’U-Power Stadium.
Durante Monza-Juventus e con Thiago Motta che tra primo e secondo tempo che ha annunciato il problema legato al nuovo infortunio che preoccupa e non poco la Juventus per questo finale tutto da giocare, perché c’è la Fiorentina attesa all’Allianz Stadium nella giornata di domenica 29.
Ma non solo la sfida con i viola, delicatissima per la rincorsa ai primi posti in classifica, oltre che per il piazzamento tra le quattro squadre per la Champions League, alle porte c’è pure la Supercoppa in Arabia Saudita che si gioca nel format della Final Four e che vedrà la Juventus impegnata col Milan nei primi giorni di gennaio. Una situazione, quella legata all’infortunio del calciatore titolare della Juventus che manda in forte apprensione Thiago Motta, che rischia appunto di perderlo per alcune partite. Oggi, al J-Medical, gli esami strumentali del calciatore.
Si teme il peggio dal J-Medical: gli esami strumentali dopo l’infortunio
Si sosterranno quest’oggi, a Torino, gli esami strumentali dopo l’infortunio del calciatore della Juventus, al J-Medical.
L’infortunio è venuto fuori nel corso del primo tempo in Monza-Juventus quando, Thiago Motta nel momento dell’intervista a Dazn tra primo e secondo tempo, ha svelato il vero motivo del riscaldamento accelerato con sostituzione immediata per il proprio centrocampista.
Si è riscaldato in fretta per poi far ingresso in campo Thuram, alimentando i dubbi sulla sostituzione che non era per scelta tecnica, su Teun Koopmeiners: ha sentito un fastidio agli adduttori ed è di questo che ne parlano sulla Gazzetta dello Sport, riportando quelle che sono le notizie con gli esami strumentali che sosterrà oggi l’olandese.
Infortunio Juventus: le condizioni del centrocampista
Stando ai primi rumors, proprio per evitare di forzare e di peggiorare la situazione sul suo infortunio, Teun Koopmeiners è stato preventivamente sostituito. Spera di aver fatto in tempo la Juventus che, sostenendo oggi gli esami strumentali, conoscerà le vere condizioni del centrocampista olandese.
Spera di escludere lesioni, perché sarebbero guai seri, considerando la partita da giocare per le semifinali di Supercoppa italiana che si gioca in Arabia Saudita e competizione sulla quale la Juve spera di poter dire la propria per regalare una gioia ai tifosi dopo Natale e Capodanno.
Juve, salta la Supercoppa? Cosa filtra da Torino
Da capire se salterà o meno la Supercoppa, Teun Koopmeiners, a causa del suo infortunio. La sensazione su ciò che filtra da Torino è che, a prescindere dall’entità dell’infortunio per il centrocampista olandese, che si conoscerà realmente soltanto gli esami strumentali, conterà poi la volontà del ragazzo con i continui colloqui che avrà con lo staff tecnico e medico. Perché anche solo se sentirà un piccolo problema, allora Thiago Motta eviterà di forzare e con i viola andrà quantomeno in panchina, se non addirittura in tribuna, proprio al fine di averlo al 100% in Arabia Saudita per la Supercoppa.