Il+sostituto+di+Cabal+arriva+dal+Real+Madrid%3A%C2%A0colpo%C2%A0gratis
spaziojit
/2024/12/23/il-sostituto-di-cabal-arriva-dal-real-madrid-colpo-gratis/amp/
Calciomercato della Juventus

Il sostituto di Cabal arriva dal Real Madrid: colpo gratis

Il calciomercato della Juventus potrebbe passare dalla grande occasione che arriva dal Real Madrid.

Sembra davvero finita l’esperienza del calciatore spagnolo non solo al Real Madrid, ma pure in Liga, dopo una vita passata in Spagna e con l’occasione di finire proprio in Italia, in bianconero.

In diverse occasioni è stato accostato alla Serie A, ma senza mai compiere il salto dalla Spagna all’Italia. Questa volta però, spiegano dalla Spagna, non rinnoverà con il club delle Merengues. I Galacticos, sulla corsia di destra, hanno voglia e intenzione di prendere un altro giocatore. Nel mirino c’è Hakimi e questo “scalcia via” il terzino del Real Madrid, che fa al caso appunto della Juventus, considerando l’esigenza di prendere un nuovo laterale in difesa. 

Calciomercato Juventus: occasione gratis dal Real Madrid

L’occasione di calciomercato, oltretutto gratis, arriva dal Real Madrid in merito a quella che è la notizia che arriva dalla Spagna.

I media iberici hanno svelato che, a fine stagione, sarà separazione proprio tra il calciatore e i Blancos, dopo una vita passata assieme. Da giovane era considerato uno dei jolly di Zidane e di Ancelotti, in quest’ultimo decennio che continua a vederlo tra i protagonisti e con la fascia al braccio, quando non c’è in campo Luka Modric.

La scadenza del contratto è fissata al 30 giugno 2025 e, senza rinnovo, ecco che si accendono le voci sull’approdo in Serie A gratis, con trasferimento alla Juventus, per Lucas Vazquez. L’esterno spagnolo è l’occasione low cost per sostituire Cabal, che come Bremer è out per infortunio fino alla prossima stagione, con enorme esperienza che verrebbe data all’organico di Thiago Motta.

Dalla Spagna: può lasciare già a gennaio, la Juve ci pensa

Ci pensa la Juventus, sul colpo che porta a Lucas Vazquez. Secondo quanto riferiscono da Fichajes.net, il calciatore spagnolo si separerà senza rinnovo dai Blancos e le possibilità lo riguardano già in merito al trasferimento a gennaio. A quel punto la Juventus, che andrebbe a piazzare un colpo low cost per il ruolo da terzino, potrebbe ritrovarsi in rosa con un calciatore di enorme esperienza. Stesso Lucas Vazquez che, dopo aver vinto anche il Mondiale per Club con il Real Madrid in questa stagione, potrebbe scegliere di salutare a gennaio e con quest’ultimo titolo, quella che è stata “casa sua” per tutto il corso della carriera.

Lucas Vazquez – SpazioJ (La Presse)

Ultime Juventus: le cifre sul possibile colpo dal Real

Stando ai rumors, qualora dovesse lasciare il Real Madrid a gennaio, per la Juventus sarà un colpo da circa 3-4 milioni. Il costo del cartellino avrà una cifra simbolica, quasi gratis, considerando la scadenza al 30 giugno 2025 e con l’età del classe ’91 che non è più un ragazzino.

Juventus Lucas Vazquez – SpazioJ (La Presse)

This post was last modified on 23 Dicembre 2024 - 10:30

Simone Davino

Share
Published by
Simone Davino