La Juventus va a caccia di un innesto e, considerando l’addio imminente dalla Roma, ecco che spunta l’occasione di calciomercato a gennaio.
C’è urgente bisogno in casa bianconera di andare a sbrogliare quella che è la situazione in difesa ed è dal club capitolino che spunta, a sorpresa, la soluzione per l’affare low cost a gennaio.
Diversi club infatti, conoscendo quella che è la situazione complessa che si sta vivendo a Torino, sparano alto sulle cifre che chiedono per il difensore. Da una parte c’è la volontà di chiudere colpi importanti come quello di Hancko, dall’altra però anche quella di andare a risolvere il tutto non spendendo cifre su cifre per sistemare quella che è una situazione che, quando rientrerà Bremer, nella prossima stagione, sarà risolta. Ecco che dunque, con l’annuncio sull’addio dalla Roma, già a gennaio, spunta fuori l’ipotesi con beffa, tra l’altro, anche per il Napoli.
Lo segue anche il Napoli, che cerca un rincalzo a Buongiorno, finito out per infortunio fino a metà gennaio – a quanto pare salterà anche la gara contro la Juventus – e l’annuncio dell’addio dal club capitolino può spingere la Juventus a prenderlo.
Il colpo con ipotesi dalla Roma a gennaio è cosa concreta. Questa mattina, a riportare la notizia sull’addio alla Roma, con occasione a quel punto che viene fuori per la Juventus, è Nicolò Schira.
Il collega ed esperto di calciomercato ha svelato che Mario Hermoso dirà addio alla Roma, non rientrando più nei progetti del club capitolino. E che lo stesso difensore spagnolo sarebbe a caccia di una nuova esperienza, col possibile addio che maturerà nel corso delle prossime settimane, proprio all’apertura della sessione invernale di calciomercato.
Può restare in Serie A, salutando la Roma, finendo in prestito con opzione di riscatto o direttamente a titolo definitivo. Pertanto, finendo alla Juventus, sarebbe l’occasione importante per il calciomercato. In bianconero, finendo come co-titolare nella formazione di Thiago Motta, potrebbe rinascere. Giuntoli lo seguiva già ai tempi di Napoli e potrebbe piazzare il colpo low cost a gennaio per sistemare le cose in difesa.
Per i giallorossi, in ogni caso, sarà praticamente plusvalenza se si considera che Mario Hermoso sarà ceduto dopo esser arrivato a zero in Capitale. Da sottolineare che il giocatore stesso è ancora nel pieno della sua carriera, considerando i suoi 29 anni e la carta d’identità che segna 1995 sul suo anno di nascita. Per la Juventus è una grande occasione a basso prezzo.
This post was last modified on 23 Dicembre 2024 - 09:16