Retroscena Juve-Danilo, tifosi spiazzati dalla rivelazione: può succedere davvero

Danilo è tornato ad attirare l’attenzione in casa Juve: dopo la notizia dell’indisponibilità per il Monza, è arrivata anche una rivelazione inaspettata.

La Juventus si sta preparando per scendere in campo, questa sera, contro il Monza: gli uomini di Thiago Motta non dovranno commettere errori per non perdere ulteriori punti per strada. Lo sa bene la squadra e lo sa bene il mister bianconero. Nel frattempo, ad attirare l’attenzione, è stato soprattutto (ancora una volta) Danilo che non è stato convocato per il Monza per un problema fisico.

Come scritto in via ufficiale dal club sul proprio profilo ‘X’ a corredo della foto con la lista dei convocati: “Danilo non raggiungerà la squadra a Monza a causa di una leggera distorsione alla caviglia sinistra rimediata nell’allenamento di ieri”. Ma, oltre la notizia del suo forfait, è arrivata anche un’altra indiscrezione che riguarda più strettamente il suo futuro.

Il brasiliano è stato accostato nelle ultime settimane con insistenza al Napoli, visto che il suo profilo sembrerebbe piacere non poco ad Antonio Conte. La Juve non dovrebbe comunque aprire alla cessione a gennaio perché la coperta in difesa è già corta, ma si sa che nel mercato tutto può succedere. Le dichiarazioni che sono state rilasciate hanno attirato parecchio l’attenzione.

Retroscena Danilo, ecco cosa sta succedendo con il Napoli e qual è la volontà del calciatore

Ai microfoni di ‘Radio Deejay’, nel corso del programma ‘Deejay Football Club’, Ivan Zazzaroni ha dichiarato: “Danilo al Napoli andrebbe volentieri, ma non vuole entrare in uno scambio. Lui è in scadenza, quindi vorrebbe un contratto di un anno e mezzo”. Insomma, l’eventuale passaggio al club partenopeo non è da escludere ma potrebbe accadere solamente a determinate condizioni.

Danilo con la Juve
Retroscena Danilo, ecco cosa sta succedendo con il Napoli e qual è la volontà del calciatore (LaPresse) – SpazioJ.it

Il brasiliano con il suo entourage non aprirebbe ad uno scambio (nel caso con Raspadori che, al contrario, farebbe comodo alla Vecchia Signora). Ma potrebbe sedersi al tavolo delle trattative per affrontare colloqui per un possibile passaggio con un contratto di almeno un’intera stagione. O una stagione e mezza, se dovesse spostarsi a gennaio. Tutto può ancora accadere e i tifosi stanno attendendo per capire come e se eventualmente ci si muoverà. Di sicuro il capitano bianconero non smetterà, volente o nolente, di attirare l’attenzione e di far parlare di sé; Zazzaroni è stato chiaro: in caso di offerta, Manna potrebbe affondare il colpo.

Gestione cookie