Monza Juve, Motta perde un altro uomo: arriva la sostituzione durante l’intervallo per via di un infortunio.
La sfida tra Monza e Juventus è ricominciata ma con un sapore diverso per Thiago Motta. L’allenatore italo-brasiliano, anzichè rientrare in campo in maniera più rilassata, ha dovuto già metter mano ai cambi. Se nel primo tempo ha potuto trarre beneficio dalle scelte di schierare McKennie e Gonzalez, nel secondo dovrà rinunciare ad un suo pupillo. L’ex allenatore del Bologna, infatti, non ha potuto godersi il vantaggio per via di un infortunio che interessa una pedina fondamentale nella sua scacchiera.
Nuova Tegola in casa Juventus a margine della sfida contro il Monza di Alessandro Nesta. Thiago Motta, infatti, ha dovuto adoperare una sostituzione durante l’intervallo all’U-Power Stadium. Il calciatore in questione è Teun Koopmeiners. L’ex Atalanta ha avvertito un problema all’adduttore e lo staff medico juventino ha ritenuto opportuno non rischiarlo.
Al suo posto ha fatto il suo ingresso in campo Khephren Thuram. Il centrocampista francese, dalle caratteristiche completamente differenti da quello olandese, avrà il compito di difendere il risultato. Il Monza, infatti, ha alzato il baricentro ed ha già impegnato in qualche occasione l’ex di turno Michele Di Gregorio.
This post was last modified on 22 Dicembre 2024 - 22:07