Monza+Juve%2C+Giuntoli+svela%3A+%26%238220%3BCessioni+a+gennaio%3F+Il+mercato+sar%C3%A0+decisivo%26%238221%3B
spaziojit
/2024/12/22/monza-juve-giuntoli-svela-cessioni-a-gennaio-il-mercato-sara-decisivo/amp/
Copertina

Monza Juve, Giuntoli svela: “Cessioni a gennaio? Il mercato sarà decisivo”

Ai microfoni di Dazn ha parlato il ds Cristiano Giuntoli nel pre partita di Monza-Juventus: ecco le sue parole sul mercato.

La 17esima giornata di Serie A vedrà Monza e Juventus affrontarsi ed i bianconeri sono chiamati a dare una scossa al proprio campionato. Vincere ma anche convincere dovrà essere il nuovo slogan di Thiago Motta che potrà contare dal primo minuto anche sulla magia e spregiudicatezza di Nico Gonzalez. Un’arma in più per la squadra juventina che deve dar seguito al convincente successo contro il Cagliari in Coppa Italia. A Dazn, Cristiano Giuntoli ha parlato prima dell’inizio della partita.

Monza Juve, Giuntoli sicuro: “Milik? Ecco quando rientrerà”

Sulle opportunità di mercato in difesa, ha dichiarato: Hancko possibilità? Ci stiamo guardando intorno, Hancko è un bravo calciatore che stiamo seguendo da un po’ di tempo. Onestamente in questi momenti non è il solo ma siamo alla finestra per aspettare che vengano scoperte le carte”.

Riguardo alla possibilità di cedere qualche calciatore a gennaio, Giuntoli ha chiarito: “In questo momento desideriamo di sopperire alle assenze gravi che abbiamo avuto lontane dal mercato. Dietro dobbiamo fare qualcosa, noi non vorremmo ma sarà il mercato a dirci cosa accadrà“.

Monza Juve, le parole di Giuntoli (SCREENSHOT) – SpazioJ.it

In merito alla condizione fisica e mentale di Koopmeiners: “Quando abbiamo immaginato la squadra partendo da 0 abbiamo cercato di mettere più tasselli possibili, ma ovviamente la squadra sarà completata nei prossimi mercati perché tutto insieme non si poteva fare. C’era la possibilità di prendere un calciatore di grande livello e abbiamo cercato di portarlo a casa. Ci siamo riusciti poi non ha fatto chissà quali cose ma insomma avrebbe fatto quattro gol di cui due annullati per 2 cm. Teun è un calciatore molto disponibile che può essere utilizzato in tanti parti del campo siamo molto contenti di averlo con noi”.

Sulle condizioni di Arek Milik, ha svelato: “Sta bene, ha iniziato sul campo. Tra una due settime torna con la squadra in campo. Per i primi gennaio dovrebbe essere a disposizione. Sta andando molto bene”.

 

 

This post was last modified on 22 Dicembre 2024 - 20:32

Carmine Acierno

Share
Published by
Carmine Acierno