Monza Juventus, arrivano le dichiarazioni di Michele Di Gregorio ai microfoni di Dazn prima dell’inizio del match di campionato.
Dopo la convincente vittoria in Coppa Italia contro il Cagliari, la Juventus di Thiago Motta è chiamata a ritrovare una vittoria anche in campionato dopo il funesto pareggio contro il Venezia. La trasferta di Monza potrebbe essere una vera e propria trappola per i bianconeri che hanno bisogno di ritrovare i 3 punti in Serie A e dovranno fare tesoro dei cambiamenti tattici indetti dall’allenatore italo brasiliano. Ai microfoni di Dazn, prima dell’inizio della partita, il grande ex di turno, Michele Di Gregorio ha rilasciato alcune dichiarazioni.
Di Gregorio sicuro: “Cerco di dare sempre il massimo, l’atteggiamento è decisivo”
Sul suo ritorno davanti ai suoi ex tifosi, ha affermato: “Indubbiamente è emozionante tornare. Fa strano tornare da avversario, sarà una serata bella ma noi dobbiamo pensare a stasera perché dobbiamo pensare al risultato”.
Rispetto all’alternanza con Perin: “Vivo partita per partita. Il mio modo di allenarmi, di andare al campo concentrarmi di fare le mie cose non cambia mai quindi quando sono chiamato a giocare sono pronto e cerco di dare sempre il massimo in campo”.
In merito alla condizione della Juve e sulle ambizioni di quest’ultima, Di Gregorio ha chiarito: “Sappiamo che tutte le partite sono difficili, soprattutto quando giochi fuori casa. L’atteggiamento la voglia di combattere indirizzeranno la partita da una parte all’altra“.