Juventus, suona l’allarme per il bomber: sorpasso improvviso del Milan

Juventus beffata dai rossoneri, il Diavolo irrompe su un obiettivo di calciomercato in attacco e piazza la stoccata

Se in estate abbiamo visto una Juventus letteralmente scatenata sul mercato delle trattative, prepariamoci a vedere uno scenario identico durante il mese di gennaio. I bianconeri hanno messo mano a una pesante rivoluzione nella propria rosa e dovranno intervenire nuovamente in maniera massiccia, per trovare i rinforzi necessari per la seconda metà di stagione. I diversi infortuni e le lacune della rosa vanno colmati assolutamente e per questo Cristiano Giuntoli sta valutando un numero elevato di profili, per venire incontro alle necessità dell’allenatore.

Priorità, come noto, ai rinforzi in difesa, dove Bremer e Cabal saranno fuori fino alla fine della stagione. La terza linea è un reparto in cui la coperta è davvero corta e dunque è facile prevedere che gli acquisti saranno addirittura due in quella zona di campo. Ma la Juventus non si limiterà a rafforzare gli ormeggi. Un altro reparto dove servirebbe come il pane un innesto è l’attacco, dove il solo Vlahovic non basta e Milik non da’ garanzie.

La Juventus è alla ricerca della giusta occasione, coniugando qualità e prezzo abbordabile e per questo si muove su vari fronti. Ma c’è un’altra squadra che dovrà intervenire presto e bene sul mercato per rimediare a un inizio di stagione non entusiasmante ed è il Milan. Che tenta il sorpasso alla Juventus su uno dei bomber preferiti.

Juventus, Kolo Muani in salita: il Milan fa sul serio per il francese

Tra gli attaccanti più interessanti sul mercato, c’è Kolo Muani, che è finito ai margini al Psg. Il francese potrebbe trovare una nuova destinazione e alla lista dei concorrenti si iscrive anche il Diavolo.

Kolo Muani
Juventus, Kolo Muani in salita: il Milan fa sul serio per il francese – Spazioj.it (fonte: © LaPresse)

La notizia viene riportata da ‘Calcio-news’, secondo cui la carenza di gol da parte degli attaccanti farebbe sì che il Milan cambi improvvisamente strategia. Contatti avviati per capire se il Psg aprirà a un prestito di Kolo Muani a condizioni favorevoli. E a questo punto la Juventus, per ottimizzare i tempi, potrebbe guardare altrove.

Juventus, l’attaccante a gennaio serve: Schick torna in pole

Attenzione dunque al ritorno di fiamma per Patrick Schick. Il ceco non è mai uscito dai radar e torna il nome prioritario per il reparto offensivo.

Schick
Juventus, l’attaccante a gennaio serve: Schick torna in pole – Spazioj.it (fonte: © LaPresse)

In Germania sono sicuri che la Juventus sia pronta a lanciare una nuova offensiva, fidando nella volontà del giocatore di trovare maggior spazio per convincere il Bayer Leverkusen. Saranno giornate frenetiche, quelle natalizie e a cavallo del nuovo anno.

Gestione cookie