Thiago Motta in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Monza: le parole del tecnico
Thiago Motta sta parlando in conferenza stampa alla vigilia della gara che i bianconeri giocheranno contro il Monza fanalino di coda. Eco le parole del tecnico bianconero.
SULLA PARTITA – “Voglio vedere sempre tutto di buono. La nostra determinazione è importante, anche la crescita in qualsiasi cosa facciamo e negli allenamenti. Domani sfidiamo il Monza, una buona squadra con un buon tecnico e dovremo fare il massimo”.
SUGLI INDISPONIBILI – “Non saranno disponibili Bremer, Cabal, Rouhi, Weah, Douglas Luiz, Milik mentre Cambiaso lo valuteremo. Potrei portarlo Douglas ma domani voglio solo calciatori al 100%”.
SUI PAREGGI IN SERIE – “Penso a quanto dobbiamo fare domani. Il resto è il passato, domani vogliamo fare una grande prestazione”.
BILANCIO – “Lascio che siate voi a farlo. Si fa a fine stagione, noi ora siamo concentrati sul Monza. Sono soddisfatto del lavoro di tutti ma pretendo sempre di più”.
FAGIOLI – “Sta bene e domani sarà convocato. Capiremo se giocherà dal 1′ o scenderà in campo a gara in corso per aiutare la squadra”.
MANCATA CONTINUITÀ – “Lavoriamo su tutto, essere al massimo per sfidare i nostri avversari. Siamo concentrati per vincere la gara domani”.
NICO GONZALEZ – “Tutti possono giocare dal 1′. Nico in carriera ha giocato in diversi ruoli, i calciatori forti giocano ovunque. Quando necessario, farà il meglio per aiutare i compagni”.
YILDIZ – “Kenan è un grande calciatore, più giovane di Nico ma vale lo stesso discorso. Ha giocato bene come esterno sinistro, come trequartista e come punta. Può giocare anche a destra. Vedremo se domani inizierà da titolare”.
RINFORZI SUL MERCATO – “Sono concentrato sul mercato, per il mercato c’è il Diretore. Ma è piena la sintonia con la società”.
This post was last modified on 21 Dicembre 2024 - 12:38