In vista del prossimo calciomercato della Juventus, un nuovo giocatore, pupillo di Giuntoli, potrebbe arrivare direttamente dal Feyenoord
Cristiano Giuntoli sta facendo i suoi conti e vari giocatori sono sotto la sua lente d’ingrandimento. La Juventus è alla ricerca di rinforzi e Hancko potrebbe rilevarsi ideale.
Giuntoli già da tempo è sulle tracce del giocatore ed è uno dei suoi grandi obiettivi, ma bisogna sempre considerare i costi onerosi, che potrebbero compromettere l’operazione e renderla più difficile del previsto.
David Hancko è, infatti, attualmente di proprietà del Feyenoord, centrale di piede mancino che all’occorrenza può disimpegnarsi anche da terzino. Il Feyenoord lo acquistò dallo Sparta Praga nell’agosto del 2022, per poco più di otto milioni di euro, ed è oggi una delle figure fondamentali per la squadra, in lotta per raggiungere il secondo posto in Eredivisie e per la qualificazione ai Playoff in Champions League.
I piani di Giuntoli
Oggi la valutazione di Hancko ha superato i 30 milioni, e questo rende molto difficile il suo acquisto da parte delle avversarie interessate, dato anche ormai lo stretto legame instauratosi fra il calciatore e la società del Feyenoord, che non facilmente si lascerà scappare un talento del genere.
Oltre a Hancko, Giuntoli potrebbe puntare anche ad Antonio Silva del Benfica , alla ricerca di più spazio e minutaggio. Questa, infatti, risulta un’operazione più concretizzabile, data la stessa volontà del calciatore di trovare un importante club che possa offrirgli più opportunità. Vedremo come Giuntoli deciderà di mettere in atto i suoi piani.