Calciomercato, la Juve monitora l’attaccante in uscita: le ultime

La Juve studia le possibili mosse da fare sul mercato in entrata. Di seguito la notizia sul nuovo nome in attacco.

Ottimo l’esordio della Juventus in Coppa Italia. La squadra di Thiago Motta, infatti, ha vinto contro il Cagliari per 4 a 0. A sbloccare la partita è stato Dusan Vlahovic nel primo tempo, mentre nel secondo è arrivo il gol su punizione di Koopmeiners, successivamente Conceicao e infine, Nico Gonzalez, rientrato dopo l’infortunio.

Un ottimo risultato soprattutto per l’umore e la mente della squadra che deve subito voltare pagina e pensare al prossimo impegno di Serie A. In programma, infatti, la Juventus dovrà affrontare il Monza fuori casa alle ore 20.45 di domenica 22 dicembre, nel match valido per la 17esima giornata di A. Nessun dubbio sull’obiettivo dei bianconeri che è quello di ritornare a vincere in campionato. A Torino, infatti, mancano da troppo tempo i tre punti della vittoria, esattamente, dal 9 novembre proprio contro la squadra granata.

Nel frattempo, la società bianconera lavora proiettata sul futuro e sulla prossima finestra di mercato. La Juventus sa bene che deve assolutamente intervenire per poter migliorare la squadra. Gli infortuni di Bremer e Cabal, infatti, hanno condizionato la stagione e per questo Giuntoli deve intervenire in difesa, ma non solo, si lavora anche per trovare il giusto vice Vlahovic.

Juve, occhi puntati sul giovane attaccante Kolo Muani

La Juventus studia le migliori mosse che si verranno a creare durante la finestra di mercato invernale. Come riportato dal giornalista Nico Schira sul suo profilo X, l’attaccante Kolo Muani lascerà il Psg in questo calciomercato. La Vecchia Signora, nel frattempo, monitora la situazione. Di seguito riportata la notizia.

Kolo Muani
Juve, occhi puntati sul giovane attaccante Kolo Muani (LaPresse)- spazioj.it

Luis Enrique, allenatore del Psg, ha escluso l’attaccante Kolo Muani dalla lista dei convocati per la seconda partita di fila.

Il giovane attaccante, classe 2003, è arrivato a Parigi dall’Eintracht Francoforte nell’estate 2023 per una cifra di 95 milioni di euro. Nonostante il prezzo clamoroso, il giocatore non è nei piani dell’allenatore. A dimostrarlo sono anche i numeri: solo 54 presenze accumulate da Kolo Muani in questo anno e mezzo e appena 11 i gol complessivi.

La Juventus, alla ricerca di un vice Vlahovic, monitora il caso Kolo Muani e attende così degli sviluppi. Una vera e propria occasione con il Psg che potrebbe pensare di lasciarlo partire in prestito. Sul giovane attaccante, però, ci sono anche altre squadre come Lipsia, Tottenham, Bayern Monaco e  Manchester United dove hanno già sondato dell’entourage del giocatore.

Gestione cookie