L’annuncio sulla Juve è stato perentorio: il giornalista ha spiegato cosa sta accadendo ai bianconeri
La Juventus ha calato il poker contro il Cagliari. Le coppe – sia essa quella nazionale che la Champions League – sembrano una sorta di toccasana per il club bianconero con Vlahovic e compagni che si ritrovano dopo i deludenti risultati in campionato. La vittoria contro i sardi ha anche riavvicinato il pubblico alla squadra, con applausi e sostegno ai bianconeri.
Uno scenario completamente stravolto rispetto a quanto accaduto dopo il deludente pareggio contro il Venezia ultimo in classifica nell’ultimo turno. Quattro i pari consecutivi per la squadra bianconera che ora dovrà riscattarsi contro il Monza: avversario abbordabile anche se i brianzoli sono ultimi proprio come i lagunari.
E Thiago Motta nel frattempo se ha salutato il ritorno al gol di Nico Gonzalez, ha perso Weah per infortunio. Emergenza piena per l’allenatore anche se sta rientrando parzialmente. Intanto il football director Cristiano Giuntoli guarda con interesse al mercato per regalare rinforzi al tecnico. Ovviamente i briefing di mercato sono a ritmo continuo alla Continassa, con Motta che ha anche sottolineato quali siano le sue priorità.
Tra queste, senza alcun dubbio, un difensore ed una punta come spiegato anche da Paolo Paganini a TMW Radio. “La Juve è un cantiere aperto e le priorità sono lì – ha spiegato – può uscire fuori di tutto nelle dinamiche di mercato, anche Fagioli oggi ai margini del progetto“. Paganini ha poi sottolineato anche la questione Yildiz. “In prospettiva vale, gli hanno dato la maglia numero 10 che è pesante alla Juve. Mi sembra azzardato sacrificarlo già ora” ha sottolineato.