La Juve è concentrata sul mercato in entrata e in uscita. Di seguito riportato il nome del centrocampista che potrebbe lasciare i bianconeri
La Juventus ieri sera ha vinto in Coppa Italia per 4 a 0 contro il Cagliari grazie ai gol di Dusan Vlahovic, Koopmeiners, Conceicao e infine Nico Gonzalez. Un risultato fondamentale per la squadra di Thiago Motta sia per il passaggio al turno, ma anche e soprattutto per la mentalità della rosa. I bianconeri devono, infatti, voltare subito pagina per potersi concentrare già sulla prossima partita che hanno in programma.
Domenica 22 dicembre alle ore 20.45 il Monza ospiterà la Vecchia Signora per la diciassettesima giornata di Serie A. L’obiettivo dei bianconeri è quello di ritornare alla vittoria in campionato, dato che i tre punti mancano già da un po’.
Per questo motivo il mister studia le migliori mosse e sceglierà la miglior formazione da schierare tenendo in considerazione chi può giocare e chi, invece, non è disponibile. Purtroppo, la stagione della Juventus è stata condizionata dai tanti infortuni, che hanno così determinato le scelte dell’allenatore.
La società sa bene che deve intervenire sul mercato per poter migliorare e rendere ancora più competitiva la rosa. Gli infortuni di Bremer e Cabal hanno cambiato i piani e Giuntoli vuole trovare il giusto nome per intervenire sulla difesa. Ma non solo, se dovesse presentarsi un’occasione, la dirigenza lavorerebbe anche sull’attaccante per il vice Vlahovic. Saranno quindi settimane piene di lavoro per esaminare le opportunità che si verranno a creare durante finestra di mercato sia in entrata che in uscita.
Secondo il Corriere dello Sport di questa mattina, la Juventus sta puntando fortemente sul centrocampista Sandro Tonali per quanto riguarda il mercato invernale. Secondo quanto riportato, però, da Orazio Accomando, giornalista di Dazn, sul suo profilo X, il giocatore italiano non sembrerebbe essere nei piani della Juventus. Inoltre, afferma che Fagioli potrebbe lasciare la Juventus. Di seguito gli ultimi aggiornamenti.
Secondo il giornalista precedentemente citato Tonali resterà al Newcastle a gennaio. Per la Juventus, infatti, la priorità resta quella di portare un difensore a Torino, soprattutto dopo i gravi infortuni di Cabal e Bremer.
Inoltre, afferma che bisogna tenere d’occhio l’eventuale uscita di Fagioli, questo perché la sua permanenza in bianconero non è per nulla scontata.
This post was last modified on 18 Dicembre 2024 - 22:50