Nico Gonzalez ha segnato il gol del definitivo 4-0 contro il Cagliari: il trequartista argentino si è così espresso ai microfoni di Sportmediaset
Secondo gol con la maglia della Juventus per Nico Gonzalez che dopo la Champions League timbra anche in Coppa Italia il cartellino. All’argentino manca ancora il gol in Serie A ma dopo aver smaltito l’infortunio accusato nella partita contro il Lipsia, sembra ora pronto a recuperare il terreno perduto.
Da 10 puro, l’ex Fiorentina ha timbrato il cartellino con un gol di pregevole fattura, con il cucchiaio, degno del talento smisurato che possiede tanto da far sborsare la scorsa estate ben 30 milioni di euro a Giuntoli ed alla Juve per ingaggiarlo dalla Fiorentina. Per Motta è un calciatore prezioso ritrovato, perché con la sua fantasia può davvero far saltare il banco.
E chissà che il gol segnato non lo candidi ad una maglia da titolare già a partire dal prossimo impegno dei bianconeri, in casa del Monza fanalino di coda della Serie A proprio insieme al Venezia.
Intanto dopo il gol che di fatto ha messo la parola fine all’incubo vissuto, si è confessato ai microfoni di Sportmediaset nel postgara. “Dobbiamo continuare su questa strada, era importante vincere. Fino ad oggi stiamo facendo bene” ha aggiunto. Nico Gonzalez ha poi commentato il gol realizzato. “Mi dà tanta fiducia. Sono contento per il gol perché rende felice me e tutto il gruppo. È importante per l’armonia del gruppo. Pensiamo partita dopo partita“.