In casa bianconera si ragiona sulla possibilità di piazzare un colpo importante in questa sessione di calciomercato. Giuntoli pronto all’affondo
È tempo di calciomercato in casa Juventus. Giuntoli ormai da tempo sta pensando come rinforzare la squadra a disposizione di Motta e già nelle prossime settimane sono attese delle novità molto importanti. Il direttore sportivo bianconero, infatti, sembra essere pronto a muoversi per dare al proprio tecnico un rinforzo di livello tanto che già nel giro di poco tempo ci potrà essere il tentativo per capire meglio la fattibilità di questa operazione.
La speranza da parte di Giuntoli è che si possa comunque arrivare alla fumata bianca. Ma prima, come anticipato anche da Tuttosport, bisognerà aspettare l’incontro tra il club e l’agente. Solo successivamente in casa Juventus si avrà un quadro più chiaro della situazione e si capirà se il rinforzo per i bianconeri diventerà realtà oppure si dovrà andare su obiettivi differenti.
In casa Juventus si ragiona molto su come rinforzare la rosa di Thiago Motta. La priorità è rivolta sicuramente alla difesa dove gli infortuni hanno costretto il tecnico dei bianconeri a lavorare con i ranghi ridotti. Ma non è da escludere che alla fine Giuntoli decida di dare al proprio tecnico un giocatore in attacco che possa rappresentare il vice Vlahovic. C’è un nome in pole position e a questo punto non è da escludere che si possa comunque sondare il terreno già nei prossimi giorni.
Stando alle ultime indiscrezioni, la Juventus non ha assolutamente la pista Zirkzee. L’ex attaccante del Bologna è il primo obiettivo per l’attacco e Marotta è pronto ad affondare il colpo. Si aspetterà l’incontro tra Manchester United ed entourage del giocatore e subito dopo si capirà se i bianconeri potranno comunque fare un tentativo oppure i Red Devils chiuderanno la porta almeno fino a giugno.
Zirkzee ad oggi sembra essere il nome in pole position per diversi motivi. In passato si è parlato anche di Rashford e Raspadori, ma entrambi rappresentano due profili molto complicati da raggiungere in una sessione come quella invernale. Sull’olandese c’è fiducia anche se consideriamo la volontà da parte del giocatore di ripartire dopo un periodo non facile.
Il futuro di Zirkzee continua ad essere in forte bilico. L’incontro tra entourage del giocatore e Manchester United si preannuncia decisivo per capire se si potrà o no arrivare alla fumata bianca. La Juve aspetta e, in caso di apertura, affonderà il colpo.
This post was last modified on 18 Dicembre 2024 - 12:58