Juve%2C+bianconero+in+bilico+per+il+Monza%3A+possibile+dietrofront+sul+recupero
spaziojit
/2024/12/18/juve-bianconero-in-bilico-per-il-monza-possibile-dietrofront-sul-recupero/amp/
Ultim'ora Juventus

Juve, bianconero in bilico per il Monza: possibile dietrofront sul recupero

La Juve ha giocato una super partita in Coppa Italia contro il Cagliari, ma all’alba del giorno dopo c’è una notizia che preoccupa Thiago Motta e i tifosi.

La Juventus, dopo il pareggio casalingo in campionato contro il Venezia che ha destato non poche polemiche, è tornata a vincere in Coppa Italia contro il Cagliari. Il match è terminato con un netto 4-0 all’Allianz Stadium e la squadra bianconera è così passata ai quarti di finale della competizione. La testa a partire da questa mattina è comunque già proiettata alla partita da disputare domenica contro il Monza, ma occhio al profilo che potrebbe non recuperare e quindi non essere a disposizione della squadra.

Tra gli indisponibili, oltre a coloro che non torneranno disponibili fino alla fine di questa stagione, ci sono ancora Milik, Cambiaso, Rouhi e nuovamente in un certo senso Douglas Luiz. Il brasiliano è rimasto fuori dalla lista dei convocati per la Coppa Italia, nonostante il buon ingresso contro il Venezia, in via precauzionale per non rischiarare di avere sovraccarichi.

Ecco, a parlare di lui questa mattina è stata l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ che ha tracciato un quadro poco rassicurante per i tifosi. Thiago Motta e lo staff medico avranno quattro giorni per decidere cosa fare: se portarlo a Monza oppure lasciarlo alla Continassa.

Douglas Luiz ancora in forse: non è sicuro che ci sarà contro il Monza

Secondo l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, le condizioni di Douglas Luiz sono da valutare per la 17esima giornata di Serie A. Dopo il 2-2 contro il Venezia, gara in cui ha anche sfiorato una super rete in rovesciata, si è fermato precauzionalmente ma adesso è in bilico anche per il Monza. In questi giorni la valutazione passerà di fatto al tecnico bianconero, al suo staff e ai sanitari del club.

Douglas Luiz ancora in forse: non è sicuro che ci sarà contro il Monza (Lapresse) – Spazioj.it

Buone notizie invece per Andrea Cambiaso che, se tutto procede secondo i piani, potrà tornare a disposizione dopo la distorsione alla caviglia che gli ha fatto saltare Manchester City, Venezia e Cagliari. Contro la squadra di Nesta dovrebbe quanto meno tornare in panchina. Ancora non è chiaro se Thiago Motta riproporrà Weston McKennie come terzino sinistro, visto che in Coppa Italia non se l’è cavata male, ma sapere di poter riavere Cambiaso a disposizione potrà sicuramente dare un po’ di respiro in più al mister così come alla squadra.

This post was last modified on 18 Dicembre 2024 - 09:48

Alessia

Share
Published by
Alessia