Novità Juve, fissata la data per il rientro del bianconero: i tifosi esultano

Buone notizie per mister Thiago Motta e il suo staff: il rientro del titolare bianconero si avvicina sempre di più

La Juventus affronterà il Cagliari in Coppa Italia, facendo ancora a meno di uno dei suoi giocatori chiave. Dopo aver saltato il City in Champions e il Venezia in campionato, l’esterno bianconero sarà costretto a restare out anche per la gara di questa sera. La sua assenza è stata confermata nelle ultime ore, e ha sollevato dubbi tra staff e tifosi, apprensivi in attesa di capire quando potrà tornare a disposizione di Thiago Motta.

Le indicazioni sulle sue condizioni arrivano direttamente da ‘Tuttosport’, che ha fornito aggiornamenti importanti sulla situazione fisica dell’esterno. Parliamo di Andrea Cambiaso, ai box a causa di una distorsione alla caviglia sinistra, problema che lo ha tenuto fermo nelle ultime settimane. Resta fiducia però nello staff tecnico bianconero: il ritorno in campo del giocatore potrebbe avvenire molto presto.

Juve, i tempi di recupero del titolare rasserenano Thiago Motta

Secondo le ultime indiscrezioni, la Juventus punta ad averlo nuovamente a disposizione già per la prossima sfida di Serie A contro il Monza del prossimo weekend. Si tratterebbe di un recupero fondamentale per il tecnico Thiago Motta, che considera l’esterno uno degli elementi imprescindibili per il gioco della squadra. La sua capacità di ricoprire più ruoli sulla fascia, ha reso il giocatore un perno fondamentale nella formazione titolare.

Juventus, Cambiaso torna
Juve, i tempi di recupero del titolare rasserenano Thiago Motta (LaPresse) SpazioJ.it

Per i tifosi bianconeri, la notizia del suo imminente rientro rappresenta un sospiro di sollievo. La squadra ha dovuto fare i conti con diverse assenze nelle ultime settimane, e poter contare nuovamente su Cambiaso permetterà a Motta di avere più opzioni tattiche e garantire maggiore solidità alla fascia.

Ora l’obiettivo è chiaro: completare il recupero senza forzare i tempi per evitare ricadute. La distorsione alla caviglia, infatti, è un infortunio delicato che necessita di una gestione attenta. Ma il peggio sembra essere alle spalle e la data per il rientro è stata fissata. L’esterno bianconero è pronto a tornare: il suo ritorno in campo contro il Monza potrebbe dare nuova spinta alla Juventus in un momento cruciale della stagione.

Gestione cookie