Dusan Vlahovic è andato in gol nella vittoria della Juve contro il Cagliari per 4-0: il bomber serbo ha espresso il suo entusiasmo
Il gol con cui ha aperto le marcature, il terzo consecutivo tra Champions League, Serie A e Coppa Italia. Dusan Vlahovic prima della gara ha ricevuto il sostegno della curva dei tifosi bianconeri ed ha risposto a modo suo, andando in rete. Un gol peraltro da centravanti vero, a dimostrazione di come abbia le qualità giuste per essere decisivo nell’area di rigore avversaria.
L’attaccante, spesso criticato, è sempre più fondamentale per la Juventus che si aggrappa quasi ai suoi gol in tutte le manifestazioni a cui partecipa. D’altronde è l’unico attaccante abile ed arruolabile considerata la prolungata indisponibilità di Arkadiusz Milik, ai box da inizio stagione e chissà quando rientrerà.
Al termine della gara, ai microfoni di Sportmediaset si è così espresso. “Siamo contenti della vittoria di oggi. Felice per l’accoglienza dei tifosi” ha sottolineato il bomber serbo che poi non si è nascosto. “Mi fa sicuramente tantissimo piacere avere questo affetto dai tifosi. Mi dispiace per quello che è successo sabato. Ma dobbiamo continuare così, uniti“.
Chiaro il riferimento del centravanti alla querele dopo il gol del definitivo 2-2 contro il Venezia. Uno sfogo estemporaneo, a caldo, poi mitigato anche con messaggi social da parte del centravanti.