Juventus Cagliari, arriva il gesto inaspettato da parte della tifoseria bianconera nei confronti di Dusan Vlahovic.
Il primo tempo tra Juventus e Cagliari è in corso e la tifoseria bianconera è arrivata numerosa all’Allianz Stadium per seguire un match molto importante ai fini delle ambizioni bianconere. La squadra di Thiago Motta, infatti, da campione del torneo in carica, è scesa in campo per aggiudicarsi il pass per i quarti di finale di Coppa Italia. Intanto, nel pre partita, la tifoseria della Juventus ha esposto uno striscione nei confronti di Dusan Vlahovic.
Juventus Cagliari, i tifosi sono con Vlahovic: lo striscione
“Un gesto isolato non cancella il passato, da noi sei sempre stato rispettato. Juventus, DV9 e ultras uniti fino alla fine”: è stata questa l’accoglienza dei tifosi bianconeri- tramite striscione- dopo i contrasti durante il post partita contro il Venezia in cui Vlahovic è stato in quadrato dalle telecamere mentre stava avendo un confronto abbastanza acceso con un tifoso in curva.
Tifosi della #Juventus chiari sulla questione #Vlahovic Dall’Allianz il messaggio è chiaro pic.twitter.com/6EId7eW6Wj
— Giovanni Spinazzola (@Gi_Spinazzola) December 17, 2024
Un gesto tutt’altro che scontato e che dà seguito all’appello lanciato da Thiago Motta nel post partita contro il Venezia in cui aveva invitato tutto l’ambiente a non disunirsi ed a provare a stimolare in maniera positiva i calciatori della Juventus. Lo striscione mostrato, mette in luce la volontà di tutti di voler migliorare la situazione.