Ai microfoni di Sportmediaset ha rilasciato alcune dichiarazioni Michele Di Gregorio nel post partita contro il Cagliari.
Passa la Juventus contro il Cagliari e si qualifica ai quarti di finale di Coppa Italia. Il 4-0 secco rifilato ai rossoblù potrà essere la chiave giusta per il rilancio delle ambizioni della Vecchia Signora dopo una prestazione davvero convincente che ha esaltato l’intero impianto bianconero. Il ritorno al gol di Nico Gonzalez, al rientro dall’infortunio, è la ciliegina sulla torta di una serata davvero perfetta per la squadra di Thiago Motta. Sul match ha rilasciato alcune dichiarazioni anche il portiere Michele Di Gregorio ai microfoni di Sportmediaset.
Juve Cagliari, Di Gregorio: “Vlahovic? Siamo felici per lui, sono tranquillo”
Sulla partita e sulla prestazione di uno dei protagonisti del match, Dusan Vlahovic, ha commentato: “Ha bisogno di gol perché è un attaccante vero. Siamo felici per lui perché lo merita. Siamo partiti con un piccolo spavento, poi dopo le cose sono andate per il verso giusto. È stata un bella serata perché lo meritavamo. Una serata come questa serviva ma abbiamo visto anche il risultato contro il Venezia. Dobbiamo lavorare e non rifare lo stesso errore post City“.
In merito alla personalità del gruppo squadra, Di Gregorio ha tenuto a sottolineare: “Squadra troppo giovane? Secondo me dobbiamo crescere perché siamo un gruppo giovane. Anche io non ero abituato a giocare in Champions League ed ogni tre giorni. Credo nel percorso, c’è poco tempo e lo sappiamo. Ci siamo parlati ed è un gruppo che si impegna e dà tutto. Sono tranquillo”.