Dopo l’ennesimo pareggio in Serie A un ex calciatore ha mosso alcune dichiarazioni dai toni forti nei confronti della Juventus
Dopo una sensazionale vittoria contro il Manchester City nella sesta giornata di Champions League, la Juventus deve fare i conti con un altro pareggio contro il Venezia in casa che allunga irrimediabilmente la lista delle vittorie mancante.
Un pareggio che acquista un sapore amaro e che fa vacillare le aspettative assimilate in seguito ad una brillante prova messa a segno nella notte di Champions. Un pareggio che prende le sembianze di una grave insoddisfazione e di tanti punti di domanda alle quali lo staff bianconero tenta di garantire almeno una risposta plausibile.
Quattro partite consecutive nelle quali la Vecchia Signora ha conquistato un mero punto e la situazione nella quale la società si è imbattuta incontra, senza troppe sorprese, molteplici critiche piuttosto sanguinose mosse anche da parte di volti noti nel panorama calcistico.
La Juventus momentaneamene occupa la sesta posizione all’interno della classifica ma per i tifosi e per tutto il club questo non basta ed in questo momento, tutti quei punti irrimediabilmente persi, ritornano a galla esattamente come un incubo che torna a bussare alla porta della mente.
In seguito al pareggio ottenuto in casa contro il Venezia sono state molteplici le critiche e le accuse nei confronti della società bianconera. Anche volti conosciuti nel panorama calcistico hanno optato per esternare la propria considerazione in merito a questa attuale situazione confusionaria che opprime il club italiano.
Durante la trasmissione “Domenica Sportiva” a gettare ancor di più carne a cuocere è stato Daniele Adani che ha commentato platealmente il periodo incerto della Juventus. “Penso che l’idea di gioco della Juventus sia giusta ma in questo momento si ritrova dodicesima per tiri in porta fatti. Si dovrebbe ritrovare nei primi posti e non di certo così in basso. Prima non subiva goal ed attaccava ora invece attacca ma prende gol (anche in quantità superiori) e perlopiù banali” esordisce così l’ex calciatore esibendo le sue riflessioni apertamente sulla condizione attuale della Juventus.
“Secondo la mia opinione il problema reale rimane sempre quello lì: con il Manchester City ti difendi , poi esci e diventi pericoloso ma se devi dominare la partita e non tiri in porta sei letteralmente a metà. Si dovrebbero modificare le modalità di tiro in porta perchè attualmente la Juventus si ritrova con una situazione offensiva scarsa ed insufficiente” chiosa così asserendo dichiarazioni alquanto forti.