Offerta+folle+per+Yildiz%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+il+si%2C+anticipo+Juve
spaziojit
/2024/12/16/offerta-folle-per-yildiz-ce-il-si-anticipo-juve/amp/

Il turco continua ad essere oggetto di desiderio di molte squadre. Il calciatore è pronto a dire sì e l’annuncio arrivare direttamente da lui

Nonostante il periodo della Juventus non facile, Yildiz sta riuscendo a mettere in luce le sue qualità. Il classe 2005 è quasi sempre uno dei migliori in casa bianconera e questo lo porta a diventare un obiettivo per diverse squadre. Si parla addirittura di offerte vicino agli 80 milioni di euro per stappare il calciatore alla Vecchia Signora. Proposta sicuramente importante e che potrebbe far vacillare il club la prossima estate.

Naturalmente molto dipenderà anche dalla volontà del calciatore e Yildiz ha le idee molto chiare sul suo futuro. Il turco, infatti, ai microfoni di Tuttosport ha analizzato nel dettaglio cosa potrà succedere nelle prossime stagioni e le sue parole sono un chiaro messaggio non solo per la Juventus, ma per tutti gli altri club che quotidianamente vanno in pressing su lui in vista del calciomercato estivo.

Calciomercato Juve: Yildiz ha deciso, c’è il sì

La partenza di Yildiz è un po’ l’incubo dei tifosi della Juventus. Il turco ha sempre dimostrato con i fatti l’attaccamento alla maglia e sono in molti che vedono in lui il nuovo Del Piero. Ma c’è anche la consapevolezza che il calcio è cambiato e ai giorni d’oggi avere una vera e propria bandiera è molto difficile. Per questo motivo si teme che nel giro di qualche stagione il turco possa dire addio alla Vecchia Signora ed iniziare una nuova e importante esperienza magari all’estero.

Le offerte non mancano, ma questa ad oggi non sembra essere il principale obiettivo di Yildiz. Intervenuto ai microfoni del quotidiano torinese a margine della consegna del Golden Boy dei lettori, il turco ha ammesso di vedersi ancora alla Juve tra cinque anni. Parole che sicuramente hanno fatto molto piacere ai tifosi e la speranza è che queste frasi non rimangano semplici dichiarazioni, ma diventino anche fatti. La volontà della società non manca, ora vedremo se il rapporto continuerà oppure no.

Calciomercato Juve: Yildiz ha deciso, c’è il sì (Lapresse) – spazioj.it

Di certo la Juventus si aspetta tanto da Yildiz. Come spiegato in precedenza, le prestazioni del turco non sono mai realmente mancate anche se il giocatore può dare ancora di più. La speranza è che nelle prossime partite il turco possa alzare ancora di più il livello e dare una mano importante ai bianconeri in un momento difficile.

This post was last modified on 16 Dicembre 2024 - 10:59

Francesco Spagnolo

Share
Published by
Francesco Spagnolo