Juventus, non solo Skriniar: altro acquisto dal PSG – ROMANO

La Juventus sta molto attenta alle occasioni e presto ne potrebbe arrivare una. I giocatori sono in rotta con il club e Giuntoli è alla finestra

In casa Juventus si inizia a pensare realmente al calciomercato. Le difficoltà in alcuni ruoli, anche a causa dei diversi infortuni, sono note e toccherà a Giuntoli trovare una soluzione a gennaio. Il direttore sportivo bianconero è al lavoro per individuare i rinforzi giusti da dare al tecnico. Al momento siamo nella fase embrionale di ogni trattativa e per questo motivo non si possono fare previsioni certe. Ma sicuramente alla Continassa si sta osservando la situazione di due calciatori.

Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, Skriniar e un altro giocatore sarebbero ormai in rotta con il club e durante il calciomercato invernale potrebbero cambiare squadra. L’esclusione dall’ultima partita conferma la volontà del tecnico di interrompere il rapporto con entrambi. La Juventus segue da vicino la situazione e valuta come poter chiudere un doppio affare che consentirebbe di fare un salto di qualità importante in due ruoli.

Calciomercato Juve: il club dà il via libera, Giuntoli prepara il blitz

La forte decisione di escludere i giocatori nonostante l’assenza di problemi fisici sembra confermare la volontà dell’allenatore di non puntare su di loro. Una scelta a sorpresa, ma a questo punto sembra difficile immaginare un loro rientro a disposizione già dalla prossima partita. Le parti ormai sono in rotta e presto molto probabilmente sarà dato l’incarico all’entourage di trovare una soluzione differente per poter consentire ai calciatore di trovare continuità.

La Juventus continua a seguire dalla finestra la situazione nella speranza di magari affondare il colpo. Skriniar e Kolo Muani sono due giocatori che interessano da tempo ai bianconeri e la prossima sessione di calciomercato potrebbe essere l’occasione per portarli da subito a Torino. Una trattativa non semplice dal punto di vista economico, ma si proverà comunque a trovare l’accordo con il PSG per dare a Motta due giocatori in grado di alzare il livello della rosa.

Kolo Muani
Calciomercato Juve: il club dà il via libera, Giuntoli prepara il blitz (Lapresse) – spazioj.it

Come spiegato in precedenza, sia Skriniar che Kolo Muani sembrano ormai essere fuori dai programmi del PSG e per loro il calciomercato invernale potrebbe coincidere con il cambio squadra. La Juventus segue da vicino la situazione e già nelle prossime settimane potrebbe decidere di rompere gli indugi per capire la fattibilità di questa operazione. Non ci resta che aspettare per capire meglio cosa succederà.

Gestione cookie