La Juve si prepara a giocare contro il Cagliari in Coppa Italia: ecco la situazione riguardante il centrocampista e l’esterno dei bianconeri
Arrivano aggiornamenti importantissimi circa le condizioni di Douglas Luiz e Andrea Cambiaso. Ad un solo giorno dal match di Coppa Italia tra Juventus e Cagliari, emergono importanti novità che ci aiutano anche a capire quale formazione scenderà in campo.
D’altronde sono tanti gli indisponibili in casa bianconera tra infortuni e giocatori che stanno pian piano seguendo piani di rientro oculato, in modo tale da non avere ricadute che a questo punto della stagione obbligherebbero ai giocatori stessi di saltare gare fondamentali.
La decisione su Cambiaso e Douglas Luiz
Secondo quanto riguarda gazzetta.it, nessuno dei due verrà convocato per la gara valevole per gli ottavi di finale di Coppa Nazionale. Thiago Motta dovrà dunque fare a meno sia del centrocampista brasiliano che dell’esterno azzurro, un po’ come aveva fatto già nel recente passato d’altronde.
Bisogna però fare distinzione tra le due situazioni: Dogulas Luiz resterà fuori non per infortunio bensì per seguire il programma per la gestione dei carichi di lavoro. Cambiaso invece sta completando il rientro dall’infortunio che lo ha visto indisponibile sia per il Manchester City che per il Venezia.
L’ex Bologna aveva rimediato una modesta distrazione capsulo legamentosa della caviglia sinistra dopo che l’impatto col pallone sul tiro di Ndoye contro i rossoblu aveva messo out il calciatore. L’obiettivo è di recuperarlo per il Monza, in programma questa domenica sera.