Juventus%2C+l%26%238217%3Battacco+%C3%A8+durissimo%3A+%26%238220%3BNon+l%26%238217%3Bha+capito+Thiago+Motta%26%238221%3B
spaziojit
/2024/12/15/juventus-lattacco-e-durissimo-non-lha-capito-thiago-motta/amp/
Notizie sulla Juventus

Juventus, l’attacco è durissimo: “Non l’ha capito Thiago Motta”

Juventus nella bufera, l’attacco è durissimo nei confronti di club ed allenatore: “Non l’hanno capito”

Un 2-2 deludente, tanto da scatenare i tifosi a fine gara. La Juventus non sa più vincere, almeno in campionato, con il successo in Champions League contro il Manchester City cancellato con un colpo di spugna dal pari contro l’ultima in classifica, il Venezia di Eusebio Di Francesco.

Una squadra che ha peraltro assaporato la gioia della vittoria all’Allianz, con Vlahovic che ha pareggiato solo al 94′ e su calcio di rigore. Insomma, un mezzo disastro perché se da un lato i bianconeri hanno evitato l’onta della prima sconfitta in campionato per mano dei lagunari, dall’altro il decimo pari in campionato ha allontanato ulteriormente la Juve dalla vetta, ora lontana nove lunghezze.

Juve nella bufera: attacco a Vlahovic e Motta

Ed iniziano a piovere critiche feroci nei confronti della squadra di Thiago Motta. Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia, al canale Youtube di QSVS è andato giù duro nei confronti dei bianconeri, iniziano la sua invettiva su Vlahovic. “Dopo un pari imbarazzante con il Venezia è andato con un atteggiamento da bulletto a muso duro dai tifosi” ricordando come il centravanti serbo abbia disputato una gara anonima segnando peraltro su rigore.

Juve nella bufera: attacco a Vlahovic e Motta (Ansa Foto) – SpazioJ

Ravezzani ha poi ricordato come i tifosi di una grande squadra vogliono “vedere i propri calciatori vincere in casa contro l’ultima. Tanti fenomeni avrebbero chiesto scusa” ha poi aggiunto. Poi è andato giù duro anche contro Thiago Motta. “La Juve non ha capito cosa le viene chiesto e nemmeno Thiago Motta” ha sottolineato per poi sottolineare come “società e squadra sono allo sbando“.

Giovanni Spinazzola

Share
Published by
Giovanni Spinazzola