Juventus, giudizi pesanti dopo il Venezia: “Loro due bocciati, lui si salva”

Nella partita di ieri 14 dicembre la Juve non ha ottenuto il risultato sperato 

La Juventus di Thiago Motta e i tifosi della Grande Signora, nella sfida contro il Venezia, si aspettavano sicuramente un finale migliore e speravano, soprattutto, di non terminare nuovamente con un ulteriore pareggio, dopo i tanti dell’ultimo periodo, che non fanno altro che condizionare negativamente la posizione in classifica della squadra.

E’ certo che in campionato la Juventus sta attraversando un momento abbastanza difficile, come confermato dallo stesso Thiago Motta. Ciò ha scatenato moltissime critiche nei confronti della squadra e dello stesso allenatore, e i tifosi sono sempre più insoddisfatti.

I gol non mancano e la Grande Signora è ancora l’unica squadra imbattuta in campionato, ma è ovvio che l’obiettivo sia quello vincere. La speranza di tutti sarebbe quella di ritrovare finalmente la luce e poter ritornare ad assaporare grandi vittorie, ponendo fine ai giudizi negativi che sempre più spesso la Juve e i suoi giocatori stanno ricevendo.

Tutti parlano delle prestazioni dei calciatori e, ieri, a SportMediaset XXL, il giornalista Alessio Conti ha espresso le sue considerazioni sulla prova della Juventus nella serata dello Stadium contro il Venezia, soffermandosi in particolare sulle prove di tre giocatori.

Le parole di Conti

Alessio Conti ha così dichiarato: “Bocciato Vlahovic, perchè se è vero che ha avuto grandissimo coraggio e freddezza a prendersi l’onere di un rigore importantissimo e a trasformarlo salvando così la Juventus dalla sconfitta, tutto quello che ha fatto dopo il fischio finale non è francamente accettabile. Avrebbe dovuto comportarsi da professionista e non certo andare a battibeccare con la curva che lo contestava, anche perchè una reazione del genere lo espone a difficoltà ambientali future che sicuramente non lo aiuteranno. Male anche Koopmeiners, ma non troppo per colpa sua”.

Juventus
Juventus, pareggio deludente contro il Venezia (Lapresse) www.spazioj.it

“Dal punto di vista fisico è cresciuto di partita in partita ed era partito anche bene, ma non riesce a trovare una posizione, dovrebbe giocare tra le linee ma in realtà tra quelle linee si sta perdendo. Promosso invece Khephren Thuram, perchè davanti si è visto molto ed ha spesso ricucito il gioco, suo è l’assist per il gol di Gatti ed ha creato tanta solidità a centrocampo”.

Gestione cookie