Juve, Giuntoli accelera per il difensore: pronta una contropartita

La Juve lavora senza sosta per trovare il giusto difensore in vista della prossima finestra di mercato. Di seguito riportata la contropartita per chiudere l’affare

In casa Juventus non è un buon momento, soprattutto dopo la partita di ieri sera. I bianconeri, infatti, hanno ancora collezionato un altro pareggio. Questa volta, però, contro la squadra ultima in classifica. Una partita dove la Juventus non è mai stata in pieno controllo, nonostante, il vantaggio al diciannovesimo minuto, infatti, il Venezia è riuscito a rimontarla nel secondo tempo. Conquistato così un solo punto all’ultimo secondo grazie al rigore di Dusan Vlahovic.

Thiago Motta deve subito trovare una soluzione per tornare a vincere in campionato. Troppi sono, infatti, i punti persi, nonostante manchino ancora tante partite. Nel frattempo, la società bianconera è concentrata sul mercato invernale dove dovrà sicuramente intervenire per poter migliorare e rendere la squadra ancora più competitiva in vista delle cinque competizioni che dovrà affrontare.

Questa stagione è stata condizionata anche dai tanti infortuni. La Vecchia Signora, infatti, ha dovuto fare a meno di pilastri come Bremer e successivamente, sempre in difesa, per Cabal. Oltre agli infortuni lunghi, ha dovuto tenere fuori anche giocatori per piccole lesioni e questo condizionava le scelte del mister. Sul mercato, la dirigenza lavorerà quindi sia in difensa, ma anche in attacco per trovare un vice Vlahovic.

Mercato Juve, contropartita per arrivare al difensore Hancko

La Juventus deve intervenire sulla difesa nella prossima finestra di mercato dopo i brutti infortuni di Cabal e Bremer che hanno condizionato la stagione. Tra i tanti nomi presenti sulla lista dei desideri appare sempre il nome dello slovacco David Hancko. Di seguito sono riportate le ultime novità secondo quanto scritto da Tuttosport.

Hancko
Mercato Juve, contropartita per arrivare al difensore Hancko (laPresse)- spazioj.it

Il cartellino del difensore David Hancko è valutato sui 35 milioni di euro dal Feyernood. Per la Juventus questa cifra è considerata molto alta e per questo motivo valuta l’inserimento dell’affare di Facundo Gonzalez, per cui gli olandesi vantano un obbligo di riscatto a 6 milioni di euro. Una cifra che potrebbe essere decurtata da quella per David Hancko, che arriverebbe a Torino poi sulla base di un prestito con obbligo.

La scorsa estate, il Feyernood ha rifiutato, per il difensore, una proposta di circa 30 dall’Atletico Madrid.

L’agente del giocatore, inoltre, era presente allo Stadium per Juve-City e la direzione al difensore piace molto. La Vecchia Signora ha messo, inoltre, sul piatto una proposta di un contratto fino al 2029 da 2,5 milioni di euro a stagione.

Gestione cookie