La Juve ha puntato gli occhi su Antonio Silva per il mercato invernale, di seguito riportata la risposta del procuratore Mendes
La Juventus non sta attraversando un bel periodo in campionato. Con la partita di ieri, infatti, si parla di un quarto pareggio consecutivo. La Vecchia Signora, nonostante sia andata in vantaggio nel primo tempo, ha rischiato di perdere se non fosse stato per il rigore all’ultimo secondo messo a segno da Dusan Vlahovic. Tornare alla vittoria in campionato sembra sempre più difficile, eppure, il mister Thiago Motta deve subito trovare la soluzione.
Tanti sono i punti persi, ma il calendario è ancora lungo e tutto può cambiare. Una stagione in salita per i bianconeri anche, e soprattutto, a causa degli infortuni. Nessuno, infatti, si aspettava di dover fare a meno di Bremer e Cabal per tutta la stagione, ma non solo, il rientro posticipato di Milik, giocatori fuori per mesi, hanno costretto il mister a non avere tante scelte sulla formazione da schierare.
La Juventus, quindi, sa bene che per poter essere ancora competitiva dovrà intervenire durante la finestra di mercato per poter migliorare e rendere ancora più competitiva la rosa in vista delle cinque competizioni che dovrà affrontare. Giuntoli deve lavorare soprattutto in difesa, ma anche in attacco per poter trovare il giusto vice di Dusan Vlahovic. Per questo motivo ha in mente vari nomi e punta a scegliere il migliore per poter vestire la maglia bianconera.
Juve, le parole di Jorge Mendes sul mercato bianconero
In vista della prossima finestra di mercato, il procuratore Jorge Mendes ha concesso un’intervista a Tuttosport. Tra i vari argomenti di cui ha affrontato ha parlato anche del calciomercato della Juventus rispondendo alla domanda sull’obiettivo in difesa dei bianconeri. Di seguito riportate le sue parole.
Su Conceicao ha affermato che è un giocatore eccezionale, un incursore naturale che può giocare in qualsiasi squadra del mondo.
“Ed è molto più di quello che si pensa! Francisco è felicissimo di giocare per la Juventus, che è sempre stato il suo desiderio. E’ molto felice”.
La Juventus, a gennaio, lavorerà per portare a Torino un nuovo difensore. In pole position, sulla lista di Giuntoli, c’è Antonio Silva. Il procuratore Merdes ha dichiarato che la Juventus continua a essere uno dei migliori club d’Europa.
“Il futuro appartiene a Dio.”
Sempre sul giovane difensore, classe 2003, sottolinea come sia un giovane giocatore con molta qualità, di livello mondiale.
“Ha già dimostrato il suo valore, ed è per questo che anche l’anno scorso alcuni dei migliori club europei volevano ingaggiarlo».