Il messaggio indirizzato ai bianconeri su Milan Skriniar è chiaro: cosa succede per il difensore slovacco
Mastica amaro, ancora una volta, la Juventus in campionato, con l’ennesimo pareggio a frenare le ambizioni dei bianconeri. Con il Venezia sembrava l’occasione giusta per tornare alla vittoria, invece ancora una volta la squadra di Thiago Motta non ha spiccato il volo, anzi ha rischiato nuovamente la sconfitta casalinga. Salvandosi, come contro il Bologna, soltanto in pieno recupero.
L’ennesimo pari in rimonta quanto meno toglie i dubbi sulla forza mentale del gruppo, che si spende fino all’ultimo in campo per cercare di ottenere il massimo. Ma i risultati fin qui non sono soddisfacenti e il processo di crescita va troppo a rilento. Motivo per il quale il malcontento inizia a serpeggiare con decisione nell’ambiente.
Con il passare delle partite, anche la tenuta difensiva sta iniziando ad accusare alcune crepe. E appare sempre più evidente come ci sia la necessità di rinforzi nel reparto arretrato. Non è una novità e infatti Giuntoli sta seguendo diversi difensori, visto che di acquisti in quel reparto per le varie assenze ne serviranno almeno due. Un nome che rimane piuttosto caldo è quello di Milan Skriniar, per il quale arrivano delle novità piuttosto interessanti.
In questo periodo, la posizione dello slovacco, al Psg, è stata ripetutamente in bilico. Adesso, arriva la decisione di Luis Enrique che non lascia più dubbi.
Il centrale è stato escluso dalla lista dei convocati per la sfida casalinga contro il Lione. Il che appare un segnale evidente di come Skriniar non rientri più nei piani dell’allenatore e si possa considerare a questo punto ufficialmente sul mercato. Per la Juventus si aprono nuove possibilità, anche di trovare un accordo su base temporanea, a queste condizioni.
Il momento dei parigini, si sa, è delicato. E infatti Skriniar non è l’unico giocatore del quale Luis Enrique avrebbe deciso di fare a meno. Attenzione anche a Kolo Muani, nome che era già spuntato per l’attacco.
Anche l’ex Nantes ed Eintracht va incontro a una esclusione dolorosa. Sempre più lontano da Parigi, per il ruolo di vice Vlahovic la Juventus potrebbe tornare a pensarci eccome. Anche se su di lui è sempre forte il Manchester United.
This post was last modified on 15 Dicembre 2024 - 17:39