Juventus-Venezia, le formazioni ufficiali: Thiago Motta lascia in panchina due titolarissimi

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Juventus-Venezia: Thiago Motta lascia in panchina due titolarissimi.

Manca sempre meno al fischio d’inizio di Juventus-Venezia, gara valida per la 16esima giornata di Serie A. I bianconeri sono a caccia del primo successo in campionato dopo la sosta per le nazionali di novembre. L’ultima gara vinta nel massimo torneo italiano dalla Vecchia Signora, infatti, risale al 9 novembre, giorno del derby della Mole vinto per 2-0 grazie alle reti di Weah e Yildiz.

Thiago Motta, che quest’oggi non sarà in panchina a causa dell’espulsione contro il Bologna e sarà dunque sostituito dal suo vice Alexandre Hugeux, sulle fasce lancia dal 1′ proprio l’esterno statunitense e il fantasista turco mentre va in panchina Francisco Conceiçao.

Le formazioni ufficiali di Juventus-Venezia: panchina per Conceiçao

Di seguito le formazioni ufficiali di Juventus-Venezia.

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Danilo, Gatti, Kalulu, Savona; Thuram, McKennie; Yildiz, Koopmeiners, Weah; Vlahovic

VENEZIA (3-4-2-1): Stankovic; Idzes, Svoboda, Sverko; Zampano, Andersen, Nicolussi Caviglia, Ellertsson; Busio, Oristanio; Pohjanpalo.

McKennie titolare in Juventus-Venezia
McKennie titolare Juventus Venezia – LaPresse – spazioj.it

Torna dal 1′ anche in campionato Di Gregorio dopo le panchine contro Lecce e Bologna. Scelte obbligate per Thiago Motta in difesa dove conferma lo schieramento sceso in campo contro il Manchester City. A centrocampo, invece, ad affiancare Khéphren Thuram non sarà Manuel Locatelli, ma Weston McKennie, premiato dopo la rete del 2-0 che ha chiuso la gara contro i Citizens.

Cambio anche sulla trequarti dove sulla destra non agirà Conceiçao, turno di riposo dopo la botta alla caviglia subita nell’ultima gara, ma Weah. In avanti, infine, confermato Dusan Vlahovic.

Gestione cookie