Sono state diramate le formazioni ufficiali di Juventus-Venezia: Thiago Motta lascia in panchina due titolarissimi.
Manca sempre meno al fischio d’inizio di Juventus-Venezia, gara valida per la 16esima giornata di Serie A. I bianconeri sono a caccia del primo successo in campionato dopo la sosta per le nazionali di novembre. L’ultima gara vinta nel massimo torneo italiano dalla Vecchia Signora, infatti, risale al 9 novembre, giorno del derby della Mole vinto per 2-0 grazie alle reti di Weah e Yildiz.
Thiago Motta, che quest’oggi non sarà in panchina a causa dell’espulsione contro il Bologna e sarà dunque sostituito dal suo vice Alexandre Hugeux, sulle fasce lancia dal 1′ proprio l’esterno statunitense e il fantasista turco mentre va in panchina Francisco Conceiçao.
Le formazioni ufficiali di Juventus-Venezia: panchina per Conceiçao
Di seguito le formazioni ufficiali di Juventus-Venezia.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Danilo, Gatti, Kalulu, Savona; Thuram, McKennie; Yildiz, Koopmeiners, Weah; Vlahovic
VENEZIA (3-4-2-1): Stankovic; Idzes, Svoboda, Sverko; Zampano, Andersen, Nicolussi Caviglia, Ellertsson; Busio, Oristanio; Pohjanpalo.
Torna dal 1′ anche in campionato Di Gregorio dopo le panchine contro Lecce e Bologna. Scelte obbligate per Thiago Motta in difesa dove conferma lo schieramento sceso in campo contro il Manchester City. A centrocampo, invece, ad affiancare Khéphren Thuram non sarà Manuel Locatelli, ma Weston McKennie, premiato dopo la rete del 2-0 che ha chiuso la gara contro i Citizens.
Cambio anche sulla trequarti dove sulla destra non agirà Conceiçao, turno di riposo dopo la botta alla caviglia subita nell’ultima gara, ma Weah. In avanti, infine, confermato Dusan Vlahovic.