Juventus, tegola per l’allenatore: il titolarissimo si è fermato per infortunio e rischia di saltare la prossima.
La Juventus questa sera alle 20:45 contro il Venezia chiuderà il sabato di Serie A cominciato alle 15:00 con la sfida della Domus Arena tra Cagliari e Atalanta. Una gara che ha interessato anche la Vecchia Signora considerando che martedì alle 21:00 sarà impegnata nuovamente all’Allianz Stadium per gli ottavi di finale di Coppa Italia proprio contro i rossoblù.
La squadra di Nicola, nonostante un’ottima gara, ha dovuto soccombere alla Dea che ha avuto la meglio e ha vinto per 1-0 grazie alla rete di Zaniolo. Per l’ex tecnico dell’Empoli, però, le cattive notizie non si fermano qui. Durante la ripresa, infatti, si è fermato per infortunio Zito Luvumbo che ha lasciato anzitempo il terreno di gioco.
Verso Juventus-Cagliari, guai per Nicola: si ferma per infortunio Zito Luvumbo
Era il 52′ di Cagliari-Atalanta quando Davide Nicola è stato costretto a un cambio per l’infortunio di Zito Luvumbo. L’attaccante angolano ha dovuto lasciare il terreno di gioco a causa di un infortunio alla caviglia sinistra procurato in seguito a uno scontro di gioco con de Roon al 49′.
Il classe 2002 nelle prossime ore si sottoporrà agli esami strumentali del caso per stabilire l’entità del problema e gli eventuali tempi di recupero. Al momento, il giocatore è in forte dubbio per la gara di martedì sera dell’Allianz Stadium.