La partita tra Juve e Venezia finisce in pareggio all’ultimo secondo, con Vlahovic che reagisce con un gesto stizzito. Di seguito il motivo.
Ennesimo pareggio per la Juventus in serie A arrivato in casa contro il Venezia. La partita, infatti, è finita per 2 a 2 tra i fischi dello stadium. A sbloccare il match è stato Federico Gatti al diciannovesimo minuto, ma nel secondo tempo la squadra di Di Francesco ha risposto con i gol di Ellertsson e Idzes. Al 94esimo, invece, Dusan Vlahovic la pareggia su rigore. La Juventus così va a quota ventotto punti, rimanendo al sesto posto, con nove punti di distanza dal primo.
Dopo il triplice fischio, i giocatori si sono presentati sotto la curva. I tifosi, delusi e non contenti del quarto pareggio consecutivo della squadra, hanno sommerso di fischi i giocatori.
Juve Venezia, Vlahovic contro un tifoso in curva
La Juventus riesce a pareggiare all’ultimo secondo grazie al rigore di Dusan Vlahovic. Non un clima sereno per l’attaccante bianconero che litiga con un tifoso e subito dopo il gol ha voluto dire qualcosa a Stankovic, portiere del Venezia. Di seguito la ricostruzione di ciò che è successo secondo Dazn.
I giocatori della Juventus si sono riuniti sotto la Curva Sud per scusarsi con i tifosi dopo il deludente pareggio, nel frattempo, però, Dusan Vlahovic ha litigato con un tifoso in curva.
L’attaccante, dopo il gol segnato, inoltre, ha avuto da ridire contro Stankovic, con Pinsoglio e Locatelli che hanno provato a calmarlo.