Federico Gatti sblocca Juve Venezia. Di seguito riportato il gesto dopo il gol che ha fatto sorridere i tifosi
Per la sedicesima giornata di campionato, la Juventus è scesa in campo per sfidare il Venezia all’Allianz Stadium. Attualmente la Vecchia Signora è in vantaggio per 1 a 0 grazie al gol di Federico Gatti, in attesa di giocare il secondo tempo. Il difensore non segnava dal 7 aprile 2024 durante Juventus Fiorentina.
La rete del giocatore bianconero è avvenuta sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Per la Juve si tratta così del secondo gol su angolo in questa stagione.
È successo al minuto diciannovesimo, si sblocca così la Juventus, grazie al gol di Federico Gatti. La squadra bianconera, in questo primo tempo, nonostante il vantaggio, non sta dimostrando di essere fluida. A differenza, invece, del Venezia che vuole rispondere al gol di Gatti avendo anche preso una traversa. Sui social, nel frattempo, spopola il gesto di Gatti che è avvenuto dopo il gol. Di seguito riportato:
“Un minuto di silenzio per la birra del ragazzo”
Tanti sono i commenti sul gesto di Gatti, dopo il gol, sotto il reel della Juventus. Durante l’esultanza, infatti, il difensore italiano ha buttato all’aria la birra del tifoso.