Finisce 2-2 all’Allianz Stadium di Torino tra Juventus e Venezia, pioggia di critiche da parte dei tifosi della Vecchia Signora.
Triplice fischio all’Allianz Stadium di Torino: la Juventus pareggia nel finale di partita dal dischetto con Dusan Vlahovic. Nonostante il pareggio finale, rimane un colpo basso per i ragazzi di Thiago Motta, oggi assente in panchina per squalifica, che non danno seguito all’esaltante vittoria di Champions League contro il Manchester City. Troppo poca Juve per vincere e soprattutto per convincere l’intera tifoseria bianconera. Già nel primo tempo, infatti, nonostante il vantaggio, sui social l’insoddisfazione del tifo bianconero era palese.
Nonostante la vittoria contro il Manchester City in settimana, la Juventus pare non esser uscita da una condizione fisica e soprattutto mentale davvero inquietante. La squadra bianconera, infatti, è parsa poco convinta dei propri mezzi e non ha saputo mai, coi propri beniamini, incidere sul match.
Il gol annullato ad Yildiz ha piegato in due la Juventus e il pareggio prima Ellertsson e poi il momentaneo vantaggio di Idzes ha completamente cambiato lo scenario. Nervi tesi nel post partita con i tifosi bianconeri che hanno contestato con fischi la propria squadra. Il confronto con entrambe le curve non è mancato e la situazione non è certo delle migliori in casa Juve.
This post was last modified on 14 Dicembre 2024 - 22:53