Vlahovic+via+subito%3A+60+milioni+e+scambio
spaziojit
/2024/12/11/vlahovic-via-subito-60-milioni-e-scambio/amp/

Il futuro del serbo continua ad essere in forte bilico. Un club pronto a mettere sul piatto una proposta importante per strappare il giocatore ai bianconeri

Mentre la Juventus prepara la delicata sfida contro il Manchester City, le indiscrezioni di calciomercato sui bianconeri continuano senza sosta. Tra i giocatori più chiacchierati c’è sicuramente Dusan Vlahovic. Le difficoltà del serbo sono evidenti e il mancato rinnovo lo porta ad essere al centro di diverse voci. Il contratto attuale scade nel 2026 e per il momento non c’è l’accordo sul prolungamento. Nessuna intenzione da parte di Giuntoli di perderlo a zero e per questo motivo sono in corso tutte le valutazioni del caso.

Vlahovic via subito: 60 milioni e scambio (Lapresse) – spazioj.it

In queste ultime ore è uscita la notizia di un club pronto a presentare una proposta di 60 milioni di euro per provare a sbloccare la trattativa già durante il calciomercato invernale. Una operazione non semplice considerato anche la volontà della Juventus di non privarsi di Vlahovic subito. Ma davanti ad una proposta importante non è da escludere che ci possano essere delle aperture.

Calciomercato: Vlahovic via a gennaio, una big ci prova

In casa Juventus c’è la consapevolezza che ad un anno dalla scadenza la cessione di Vlahovic potrebbe avvenire a cifre ancora minori rispetto a quelle attuali. Per questo motivo non è da escludere che si possa prendere in considerazione una partenza già a gennaio. Anche se, vista l’emergenza in quel ruolo, sembra difficile. Poi naturalmente molto dipenderà dalle proposte che arriveranno e una squadra sembra pronta a fare sul serio.

Secondo le ultime informazioni di TeamTalk, l’Arsenal ha individuato in Vlahovic il giusto rinforzo per l’attacco durante il calciomercato invernale e si parla della possibilità di una proposta di 60 milioni di euro per convincere la Juventus. Ricordiamo che i Gunners hanno in rosa anche Kiwior e non è da escludere un suo inserimento nella trattativa per provare a sbloccare l’affare.

Calciomercato: Vlahovic via a gennaio, una big ci prova (Lapresse) – spazioj.it

Siamo nel campo delle ipotesi visto che da parte della Juventus non c’è una chiara intenzione di liberarsi di Vlahovic durante il calciomercato invernale. L’Arsenal è comunque intenzionata a fare un tentativo sfruttando anche la carta Kiwior. Eventualmente il discorso si sposterebbe all’estate e in quel caso la fumata bianca sarebbe ancora più probabile. Motivo? Il contratto in scadenza nel 2026 e un rinnovo che, a meno di clamorosi ribaltoni dell’ultimo minuto, sembra essere davvero complicato per diversi motivi.

This post was last modified on 11 Dicembre 2024 - 12:43

Francesco Spagnolo

Share
Published by
Francesco Spagnolo