Juventus Manchester City 2-0, arrivano le parole di Dusan Vlahovic nel post partita ai microfoni di Prime Video.
La Juventus di Thiago Motta vince e convince all’Allianz Stadium di Torino contro il Manchester City di Pep Guardiola. I ragazzi di Thiago Motta sono riusciti a vincere una gara con grande carattere e spirito. Le reti di Vlahovic e McKennie, quest’ultimo subentrato a gara in corso, hanno deciso la sfida di Champions League. A proposito di ciò, ha rilasciato alcune dichiarazioni anche Dusan Vlahovic ai microfoni di Prime Video.
Sulla prestazione della squadra e sulla sua marcatura, Vlahovic ha affermato: “Tutta la squadra ha fatto una partita ottima. Abbiamo fatto tutti quello che dovevamo fare. Il risultato è strepitoso e può darci una grande spinta per il resto della stagione. Sul gol ho avuto anche un po’ di fortuna, ma l’importante è che sia entrata e spero di continuare così”.
In merito alla crescita, soprattutto sul piano caratteriale della Juventus, ha svelato: “Abbiamo parlato due giorni fa nello spogliatoio e ci siamo detti tutto quello che pensavamo dopo la partita col Bologna, non è possibile che dobbiamo aspettare uno schiaffo per cominciare a giocare”.
Rispetto al lavoro svolto in vista della gara di Champions League, anche sul piano mentale: “Per questa partita non c’era bisogno di gasarci perché si preparava da sola, ma deve essere così anche nelle altre. Ci manca anche un po’ di esperienza perché siamo una squadra giovanissima ma alla Juventus non c’è tempo. Abbiamo tante cose da migliorare, speriamo che questa partita sia un nuovo inizio per noi”.
This post was last modified on 12 Dicembre 2024 - 00:35