Juventus Manchester City: finisce 0-0 il primo tempo, Dusan Vlahovic nel mirino dei tifosi bianconeri.
All’Allianz Stadium di Torino è andato in scena il primo tempo tra Juventus e Manchester City che si è concluso sul risultato di 0-0. Nonostante le due squadre siano ancora in fase di studio, l’occasione più clamorosa l’ha avuta il gigante norvegese a disposizione di Guardiola: Erling Haaland. L’ex Borussia Dortmund, infatti, dopo aver ricevuto un assist bellissimo da De Bruyne ha provato il pallonetto ma ha trovato l’opposizione davanti a sè di Di Gregorio. Dall’altro lato, partita più complicata per Dusan Vlahovic.
Juve Manchester City: Vlahovic nella bufera, i tifosi lo criticano
Per Dusan Vlahovic, finora, non è stata una buona partita. Il serbo, infatti, è stato completamente murato dalla difesa organizzata dei citizens. Nonostante la trequarti offensiva della Juve non lo stia servendo a dovere, il centravanti ex Fiorentina non è riuscito a sfruttare alcuni palloni arrivatigli sui piedi. Da qui le critiche sui social: “Quand’è che s’inizia a fischiare Vlahovic? Io non ne posso più” oppure “Yildiz mi commuove, Vlahovic mi fa piangere”.
Commenti che certificano i meriti del turco da una parte, capace di crearsi con un’ottima conclusione un’opportunità concreta che ha sfiorato il palo, mentre dall’altra le difficoltà di Vlahovic. Il numero 9 della Juve non è riuscito a muoversi in maniera funzionale ed in particolare, in un’azione offensiva importante, è incespicato sul pallone ed ha sprecato la ghiotta occasione.