I bianconeri lavorano con attenzione sul calciomercato. Il direttore sportivo bianconero potrebbe chiudere un colpo a sorpresa. I dettagli
La Juventus lavora per rinforzare la squadra sia in ottica invernale che estiva. Giuntoli in questi giorni si sta muovendo su due piani e l’obiettivo è sicuramente quello di consentire a Thiago Motta di avere una rosa di assoluta qualità. Per il momento siamo nel campo delle riflessioni e non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio cosa succederà e quali saranno le mosse da parte del club bianconero.
Stando alle ultime informazioni di Ekrem Konur, la Juventus continua a seguire da vicino un campione d’Europa. Difficile ipotizzare una operazione simile durante il calciomercato invernale. Possibile durante quello estivo anche se, almeno per il momento, siamo solamente nel campo delle idee. Resta da capire se il giocatore accetterà il trasferimento in bianconero oppure no. Di certo si tratta di un qualcosa che dovrà essere verificato nei prossimi mesi.
Calciomercato Juve: colpo dalla Spagna, i dettagli
La Juventus è stata sempre molto attenta ai talenti presenti sul calciomercato internazionale. L’obiettivo di Giuntoli è quello di trovare giocatori in grado di alzare ancora di più il livello della rosa e per questo motivo sono in corso le valutazioni del caso su un profilo di spessore importante e destinato nelle prossime settimane ad alzare il livello della squadra.
Stando alle ultime informazioni di Konur, la Juventus non ha mollato la pista che porta a Ferran Torres, in uscita dal Barcellona. Il calciatore rappresenta una possibilità di calciomercato per i bianconeri visto che, almeno per il momento, non è destinato a continuare la sua esperienza con la maglia dei blaugrana. La concorrenza è comunque elevata e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi mesi per capire se la pista è destinata a decollare oppure resterà una semplice idea.
Per il momento, come spiegato in precedenza, siamo solamente nel campo delle ipotesi. Ferran Torres resta un obiettivo della Juventus in chiave calciomercato estivo e il Barcellona ha aperto alla sua partenza in estate. Naturalmente la strada è lunga e può succedere praticamente di tutto. Non ci resta che attendere ancora un po’ di tempo per capire meglio il futuro del giocatore e se ci sarà la possibilità di vederlo alla corte di Thiago Motta.