Thiago+Motta+chiaro+nel+pre+di+Juve+City%3A+%26%238220%3BVlahovic+ha+bisogno+imparare+a+fare+questo%26%238221%3B
spaziojit
/2024/12/11/thiago-motta-chiaro-nel-pre-di-juve-city-vlahovic-ha-bisogno-imparare-a-fare-questo/amp/
Copertina

Thiago Motta chiaro nel pre di Juve City: “Vlahovic ha bisogno imparare a fare questo”

Juventus Manchester City, arrivano le parole di Thiago Motta ai microfoni di Prime Video prima dell’inizio del match.

La Juventus di Thiago Motta è pronta a scendere sul campo dell’Allianz Stadium per affrontare il Manchester City. I ragazzi di Pep Guardiola stanno vivendo un periodo da incubo ma proprio questa potrebbe essere la trappola della gara. Il carattere e la concentrazione da parte della squadra bianconera dovranno essere i fattori principali per affrontare una partita di questo livello. Ai microfoni di Prime Video, Thiago Motta ha rilasciato alcune dichiarazioni nel pre partita.

Juve Manchester City, le parole di Motta: “Pressione? Dobbiamo svolgere bene le due fasi”

Sul ritorno di Dusan Vlahovic, ha affermato: Rientro Vlahovic? Siamo contenti che rientra, sono d’accordo che deve gestire le emozioni. È tranquillo e sta lavorando bene con i suoi compagni. Bisogna saper gestire le emozioni in generale. Affrontiamo una squadra che palleggia molto e avremmo bisogno del suo aiuto”.

Juventus Manchester City, le parole di Motta (SCREENSHOT) – SpazioJ.it

In merito alla condizione e sul lato mentale e sul lato fisico, ha sottolineato: “Pressione? Dobbiamo essere capaci di svolgere bene le due fasi: stare alti e saperci abbassare quando ci sarà bisogno. Non dobbiamo lasciare spazi, dobbiamo rimanere tra le linee e fare densità. Questa squadra (Manchester City) è abituata a giocare da molto tempo insieme, sarà complicata”.

Riguardo alla squadra avversaria, Motta ha dichiarato: Manchester City? È una squadra che ha fatto un calcio bellissimo. Noi rispettiamo l’avversario ma dobbiamo mettere in pratica ciò che sappiamo fare”.

This post was last modified on 11 Dicembre 2024 - 21:27

Carmine Acierno

Share
Published by
Carmine Acierno