Grandissima prestazione di Locatelli contro il Manchester City: tanto della vittoria della Juventus è passata proprio da lui.
Manuel Locatelli ha fatto una grandissima prestazione all’Allianz Stadium contro il Manchester City di Pep Guardiola, vincolando al massimo la libertà di uno come Erling Haaland.
Il centrocampista bianconero non ha sbagliato praticamente nulla questa sera in casa sotto gli occhi dei suoi tifosi e le parole riferite nel post-partita sono state lo specchio di quanto compiuto in campo.
Ai microfoni di ‘Prime Video’, Manuel Locatelli ha dichiarato: “Haaland? Chiaro che è un giocatore incredibile e se gli lasci mezzo spazio fa gol. Oggi dobbiamo essere felicissimi. Partita perfetta? Abbiamo fatto un’impresa contro una squadra fortissima e l’allenatore più bravo del mondo. Dobbiamo andare a letto felice, abbiamo avuto il fuoco dentro”.
“Una vittoria dell’anima – ha aggiunto – abbiamo avuto un atteggiamento incredibile. Ci meritavamo una serata così noi e il pubblico. Abbiamo già buttato troppi punti in campionato. Per le prossime gare deve cambiare che dobbiamo cambiare atteggiamento. Avevamo voglia di sacrificarci, tutti insieme come una grande squadra che è quella che siamo”.
This post was last modified on 11 Dicembre 2024 - 23:27